Recensione “Love. Non smettere di amarmi mai” Love Series Vol.9 di L. A. Casey

513gvsuevhl

Oggi vi propongo la recensione di “Love. Non smettere di amarmi mai” di LA Casey, il quinto volume (ma in realtà il nono, essendo presenti volumi intermedi) della serie “Love”. Un libro che aspettavo da molto tempo per riuscire finalmente a completare questa serie.

Titolo: Love. Non smettere di amarmi mai

Serie: Love Series Vol. 9

Autore: L. A. Casey

Editore: Newton Compton

Genere: Rosa

Data pubblicazione: 26 Giugno 2018

Voto: 3/5

Cartaceo -> 9,90€ | Ebook -> 3,99€


La serie:

1. Un nuovo destino
1.5 Anime Gemelle, Bronagh
2. Un incredibile incontro
2.5 Amori perduti
3. Un pensiero infinito
3.5 Come cuori lontani
4. Fidati di me
4.5 Più forte dell’amore
5. Non smettere di amarmi mai
5.5 Alannah
6. Brothers

Sinossi:

Alannah Ryan ha cercato disperatamente l’avventura, qualcosa che le sconvolgesse la vita. E il suo desiderio è stato esaudito: è arrivato un affascinante ragazzo, uno di quelli che spezzano il cuore. Ma i suoi sogni sono stati distrutti a causa di un errore che l’ha perseguitata per oltre cinque anni. Damien Slater ha sempre rovinato la vita delle persone che ha amato. Una decisione presa quando aveva solo quindici anni ha distrutto le vite dei suoi fratelli. Per lui è stato ancora più insopportabile aver ferito l’unica donna che lo aveva voluto per più di una notte. Scappare
via lo ha aiutato a guarire, e il suo ritorno può causare solo dolore. L’unica speranza è convincere Alannah ad abbandonarsi alla passione. È una sfida che Damien non intende perdere.

L’autrice:

È nata a Dublino, dove risiede tuttora. Ha ventitré anni e vive con la madre e il suo cane di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato Un nuovo destino, Un incredibile incontro, Un pensiero infinito, Fidati di me e Non smettere di amarmi mai, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle, Amori perduti e Come cuori lontani. Per saperne di più: www.lacaseyauthor.com.

 

Recensione:

Ho aspettato questo libro con molta impazienza. Dopo aver letto i primi 4 libri della serie ero in attesa di leggere la storia dell’ultimo dei fratelli, Damien. Le mie aspettative su questo libro erano forse troppo alte, per questo sono rimasta un po’ delusa dopo averlo letto.

Partiamo dai personaggi; per quanto riguarda Damien l’ho adorato, sicuramente degno del cognome che porta e all’altezza degli altri fratelli. Un bad boy dai capelli quasi bianchi e gli occhi grigi che nasconde dentro un gran cuore ma anche tanti segreti e pesi.  Lui è il gemello di Dominc e già dal primo libro, il cui protagonista è quest’ultimo, possiamo vedere nascere la storia d’amore tra Damien e Alannah, la migliore amica di Bronagh.

Alannah è una ragazza timida e riservata ma 5 anni prima, quando aveva 15 anni, si era lasciata andare a una notte di passione con Damien, dopo quella notte lui si allontana e per i successivi anni Alannah cerca di andare avanti conservando però il ricordo di quella notte.

Dopo 5 anni Damien si ripresenta, più maturo e pronto a  riconquistare l’unica donna che abbia mai amato.

Indipendentemente da quel che è successo tra noi in passato, o da quello che ci riserva il futuro, vada come vada, noi due staremo insieme per sempre.

Il difetto principale di questo libro non l’ho trovato tanto nei personaggi ma nella storia, l’ho trovata piatta e ripetitiva, in certi aspetti troppo veloce. Mi sarebbe piaciuto qualche approfondimento in più sul passato di Alannah e su quello di Damien. Spero che parte di questo mio desiderio possa essere esaudito nella novella su Alannah che segue questo libro. Nonostante questo libro mi abbia un po’ delusa ho adorato questa serie. Il rapporto tra i fratelli Slater è qualcosa di unico, hanno sofferto molto e affrontato molti momenti bui ma sono sempre stati vicini. L’autrice ha inoltre buttato le fondamenta per uno spin off sui fratelli di Aideen.

Il mio voto per questo libro è: 3/5 ;

Il mio voto per questa serie è 4/5 ( o almeno per il momento).

Alla prossima recensione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.