La favolosa (doppia) vita di Isabel Bookbinder di Holly McQueen #Recensione

559978886061gra_1

Per Isabel Bookbinder è arrivato il gran giorno! Sta per incontrare il più importante agente letterario di Londra (che, per dirla tutta, è anche di una bellezza devastante) per presentargli il suo romanzo d’esordio. Sono mesi che studia a tavolino tutti i dettagli per sfondare nell’editoria e, bisogna riconoscerlo, è stata davvero brava: ha perfezionato il suo look da autrice di bestseller, ha dedicato un’ora a provare davanti allo specchio le pose per la foto che andrà in quarta di copertina, ha comprato uno stupendo taccuino Smythson personalizzato dove segnarsi idee narrative geniali, e ha quasi raggiunto la taglia 40, indispensabile per il party di lancio. Ora diventerà una scrittrice di successo e sarà famosa, le amiche la invidieranno, frequenterà gente glamour… Manca solo il romanzo. Il titolo c’è già, ma… le restanti 150.000 parole?

Dopo aver letto le avventure di una Wedding Planner, non potevo lasciarmi sfuggire un altro volume riguardante la sorella minore di Bridget Jones (Diario) e Rebecca Bloomwood (I Love Shopping). In teoria si tratterebbe di una Trilogia, ma i libri possono essere libri tranquillamente come auto conclusivi. Qui vi lascio la Recensione del terzo volume (Avventure di una Wedding Planner) ->> Link

Sicuramente è di livello inferiore all’ultima avventura di Isabel, ma le risate sono comunque assicurate! Lettura consigliatissima a tutte voi che amate le due eroine sopra citate. E voi cosa ne pensate? fatemi sapere con dei commenti!

Libro su Amazon

 

Annunci

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...