Harry Potter e la maledizione dell’erede by J.K.Rowling #settembre2016

9788869187490_harry_potter_e_il_bambino_maledetto

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati.

Non so voi ragazzi/e ma io mi sto sciogliendo al solo pensiero di tornare finalmente a casa

bi1zexiiiaa0sjb

Come sarà finalmente Harry con una vita normale? Come vivrà la quotidianità? Insomma tutto questo non vi frulla in testa? Siamo stati abituati a vederlo sempre il lotta con qualcuno o qualche cosa (o entrambe le cose in contemporanea).

harry-potter-e-i-doni-della-morte-parte-2-poster-6

Ora è un uomo con una famiglia e un lavoro. Ma con un passato che lo dilania ancora oppure è riuscito a lasciarlo alle spalle?

tumblr_n9px68c9zp1s3vdbjo2_500

***

Poi non ci sono quelle curiosità strane che vi passano per la testa? Per esempio che aspetto avrà la sua casa? Avrà lo stile della Tana? Oppure avrà deciso di vivere nella dimora dei Black?

hp-theburrow

Insomma miei cari compagni di avventura, settimana prossima andrò a prenotare la mia copia in libreria come ho sempre fatto con tutti i libri di Harry Potter…..le tradizioni non possono essere abbandonate! Sicuramente nonostante l’uscita coincida con la sessione di esami di Settembre (sob!) finirò il libro in meno di 24h come feci con l’ultimo capitolo! E voi come avete preso l’uscita di questo nuovo volume? Io corro a fare spazio in libreria….un abbraccio!

Libro su Amazon

 

always1

Follow my blog with Bloglovin

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...