In libreria il 24 settembre
Una nuova avventura di Will Trent e Sara Linton
Karin Slaughter
LA MOGLIE SILENZIOSA
HarperCollins

“Personaggi, trama e ritmo perfetti. Karin Slaughter non ha rivali.”
Michael Connelly
“Non ci sono romanzi migliori dei suoi.”
Jeffery Deaver
Cartaceo -> 19€ | Ebook -> 9.99€
Atlanta, Georgia.
Una giovane donna viene aggredita e lasciata in fin di vita. La polizia brancola nel buio. Ma il destino vuole che Will Trent si trovi a interrogare un prigioniero nel carcere statale. L’uomo dice di vedere delle analogie con il crimine di cui è stato accusato otto anni prima.
Il carcerato ha sempre dichiarato la propria innocenza e ora è sicuro di avere le prove. Il killer è ancora libero. Will capisce che deve risolvere questo primo caso se vuole scoprire la verità. Ma è molto dura, sono passati tanti anni, i ricordi sono sbiaditi, i testimoni spariti, le prove sfumate. Ad aiutarlo nella caccia al serial killer c’è Sara Linton. Ma quando passato e presente finalmente si incontrano, la vita stessa di Will è in serio pericolo…
KARIN SLAUGHTER
Nata in Georgia e residente ad Atlanta, è regolarmente ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo ed è considerata una delle regine del crime internazionale. I suoi romanzi, che sono stati tradotti in 37 lingue, hanno venduto più di 35 milioni di copie.
Con HarperCollins ha pubblicato Quelle belle ragazze, Scia di sangue, La morte è cieca, La figlia modello, Tagli, Frammenti di lei e L’ultima vedova.