I sotterranei del Colosseo di Massimo Olivieri



Massimo Olivieri è nato nel 1972 a Roma, dove vive con i suoi figli e i due cani. Scrittore, narratore, fotografo e documentarista. È fondatore della Natural World Society, organizzazione che attraverso la fotografia cerca di far comprendere la forte relazione tra uomo e natura.



Il generale dell’aeronautica in pensione Falcone è a pesca su lago di Scanno quando assiste a un fenomeno paranormale inspiegabile: gli ami da pesca cominciano a levitare prima di cadere in acqua. A pochi chilometri da lì, nelle stesse ore, nel centro di Roma, tutte le automobili si bloccano nello stesso istante: motori fermi, semafori spenti.
Quello stessa sera, nel suo solito giro di ronda, Gaspare, uno dei metronotte del Colosseo, si ritrova improvvisamente testimone di qualcosa di incredibile: nei sotterranei del più famoso anfiteatro del mondo scopre un laboratorio segreto gestito da creature aliene.
Da quel momento in poi partirà una lunga corsa contro il tempo che vedrà Gaspare e il Generale – insieme a una piccola squadra di sodali raccolti nel frattempo – impegnati a cercare di sventare un piano terribile organizzato dagli extraterresti: soggiogare l’intera umanità.

Compra su Amazon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.