Recensione “Chiedimi quello che vuoi” La Trilogia di Megan Maxwell

41kph3pwhtl

Titolo: Chiedimi quello che vuoi – Trilogia

Autore: Megan Maxwell

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Erotico

Data pubblicazione: 23 Aprile 2015

Voto: 5/5

Cartaceo -> 5 € | Ebook -> 5,99€


Sinossi

Dopo la morte del padre, Eric Zimmerman, proprietario della compagnia tedesca Müller, decide di recarsi in Spagna, per visitare tutte le filiali del gruppo. A Madrid, nella sede centrale, conosce Judith, una giovane segretaria, intelligente e terribilmente sexy, di cui si invaghisce all’istante. Da quel momento ha un unico obiettivo: possederla. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, cede e si presta ai suoi giochi sessuali.
Ha inizio così un turbine di desiderio e passione che li porterà a esplorare ogni forma di eros, a cercarsi e volersi ma alla fine a separarsi per le loro differenze. Judith ed Eric prendono così due strade diverse, provando a fare a meno l’una dell’altro. Ma il desiderio è troppo forte e vince sulle loro resistenze: si ritrovano a Monaco, dove si sono trasferiti. Ora sono nuovamente di fronte a una decisione da prendere: lasciarsi o continuare a stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto…

Recensione

Questa trilogia si divide in tre fantastici libri, Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare.

Inizialmente avevo programmato di recensire ogni singolo libro, ma leggendo ho capito che sarei stata incompleta nel giudizio e anche ripetitiva, perché lo ammetto mi è piaciuto da impazzire.

Sono molto impegnata nella vita quotidiana, ma la sera non vedevo l’ora di tornare a casa per continuare la storia amorosa di Judith ed Eric.

Judith è una donna intraprendente, affascinante ed intelligente. E’ la segretaria del signor Erik Zimmermann, un uomo attraente con desideri sessuali fuori dal comune. Questo è quello che troviamo almeno nel primo romanzo, nel secondo e nel terzo abbiamo un crescendo di coppia con dei colpi di scena che rende la storia interessante, senza mai avere punti morti.

Ci sono scene di sesso e in particolare viene approfondito il tema dello Scambismo, con night annessi e coinvolgimenti di altre coppie. Ho apprezzato moltissimo che in questa trilogia ci sia stato un cambio di rotta dal solito BDSM, che ormai è molto in voga e presente quasi in ogni libro erotico.

Inizialmente pensavo che fosse uno di quei soliti romanzetti dove la protagonista si innamora del solito milionario, ma non fatevi illusioni, Judith è una forza della natura, una donna moderna con un caratterino tutto pepe.

Come voto merita e stramerda un bel 5, una storia completa dall’inizio alla fine, il linguaggio fluido e coinvolgente azzarderei anche moderno.

Ovviamente non lo consiglierei a minori, ma super consigliato a chi ha voglia di leggere una storia d’amore avvincente ma con un pizzico di brio, consigliando di acquistare direttamente la trilogia.

Non perdetevi questa meravigliosa avventura Buona lettura da Letizia voto 5/5.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.