Balsamo da ricetta biologica al Timo, per capelli grassi e forfora. Con estratti vegetali al 100% Bio. Privo di Parabeni, Paraffine, oli minerali, cocamide dea, Peg, Sles, Sls.
É certificato AIAB e Vegan Ok.
Prezzo: 2,99€
INCI: AQUA,
CETHYL ALCOHOL,
BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE,
MELILOTUS OFFICINALIS,
URTICA DIOICA,
ROSMARINUS OFFICINALIS,
BENZYL ALCOHOL,
LACTIC ACID,
HYDROLYZED SOY PROTEIN,
PARFUM,
SODIUM BENZOATE,
POTASSIUM SORBATE
Aspetti positivi
- Prodotto certificato AIAB e privo di Parabeni, Paraffine, olii minerali, cocamide dea, peg, sles e sls.
- Facile reperibilità.
- Prezzo da supermercato.
- Nutre moltissimo senza appesantire.
- Ne basta molto poco
Aspetti negativi:
- La densità è talmente alta essendo un prodotto molto ricco, che alle volte può essere difficile spremerlo fuori dal tubetto.
La mia esperienza:
Sono sempre alla costante ricerca di un balsamo ricco per i miei capelli. Ne sento il bisogno e uno troppo leggero su di me ha lo stesso effetto di una secchiata d’acqua. Quando trovo quindi prodotti ricchi come questo ne sono molto felice. In più essendo reperibile molto facilmente ed avendo un prezzo concorrenziale, la felicità raddoppia. Non per niente questi sono prodotti che stanno andando a ruba e ci allontanano dalle tante schifezze che per decenni ci siamo spalmate sui capelli. Detto ciò, non posso che consigliarvi questo balsamo, io non soffro né di forfora né di capelli particolarmente grassi e non posso quindi garantirvi la capacità del prodotto sotto questo aspetto, ma molto presto vi parlerò anche di altri prodotti del medesimo marchio perché trovo siano ottimi. Un consiglio per concludere l’articolo: il prodotto ha una densità molto alta, consiglio quindi di tenere il dubetto a testa in giù per facilitarne l’utilizzo in doccia.
Voto: 5/5