Per tutti ormai erano Tully&Kate, legate da un’amicizia che sarebbe stata il caposaldo delle loro esistenze per oltre trent’anni, un rapporto forte, duraturo, solido. La musica passava e cambiava con gli anni, le promesse fatte in Firefly Lane restavano. Amiche del cuore per sempre.
L’estate in cui imparammo a volare, Kristin Hannah
L’estate in cui imparammo a volare di Kristin Hannah diventa una serie Netflix
Cartaceo -> 14€ | Ebook -> 4,99€
Tre decenni + due amiche + una storia incredibile = pieno di emozioni.
Se L’estate in cui imparammo a volare fosse una formula matematica suonerebbe più o meno così.
Il romanzo di Kristin Hannah, pubblicato nella collana Oscar Bestsellers insieme ad altri titoli della scrittrice, è una storia dedicata alle ragazze, alle amiche che si aiutano nelle difficoltà, piccole o grandi, anno dopo anno.
Ognuno di noi ha in mente un rapporto speciale come quello di Kate e Tully.
La loro amicizia, nata dalle pagine che hanno emozionato i lettori, adesso prende vita anche sullo schermo: L’estate in cui imparammo a volare diventa, infatti, una nuova serie, disponibile su Netflix dal 3 febbraio.
A interpretare le due protagoniste sono le attrici Katherine Heigl e Sarah Chalke.
Kristin Hannah, scrittrice che ha raggiunto il successo internazionale con L’usignolo, romanzo che solo negli Stati Uniti ha venduto oltre due milioni di copie, ha sempre dato prova di saper raccontare storie di personaggi femminili – a volte amiche, altre sorelle – distanti tra loro, ma uniti da legami più forti del sangue e del tempo. Legami dell’anima nati dentro narrazioni che spesso hanno uno sfondo storico importante.