L’amore prima di Facebook Vol. 2: Alla ricerca della felicità | Gabriella Pappadà

Cartaceo -> 5,19€ | Ebook -> 1,89€

Alla soglia dei 40 anni, un marito le confessa che è triste da anni, un figlio adottato di due anni e mezzo, una carriera messa un po’ da parte per curare gli affetti, una casa che le sta piccola in una città grande. Un bilancio pesante di vent’anni di grande amore, l’amarezza, la voglia di morire, la forza per cercare la felicità perduta.
Secondo di una trilogia, questo è dedicato al presente, alla paura del cambiamento, alla forza di andare avanti, ai sogni che non vogliono lasciare posto al risveglio.
Un libro che vuole trasmettere forza e positività al lettore immergendolo in un viaggio di emozioni forti.
“Ho trasferito sulla carta le emozioni per farle uscire da dentro e non sentirmi fluttuante tra le onde. Ho passato notti, giorni, anni a brancolare nel buio, camminando per raggiungere la luce alla fine del tunnel. Ho versato lacrime di puro dolore, sapendo che il tempo rimargina le ferite. Ho riflettuto sul perché delle cose per capire la ragione di tanta sofferenza. Ho tratto insegnamenti da chi ha saputo ascoltare le mie lacrime. Ho aperto il cuore a una nuova vita. Non bisogna avere paura di cambiare continuo a ripetermi nella mente”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.