“Emergere” di Eleonora Marsella

Eleonora Marsella nasce nel dicembre del 1992 a Maglie, la città di Aldo Moro. Cresce tra il pianoforte, i caffè di sua madre e la campagna dello zio. Legge, scrive e si appassiona alla vita. Ama viaggiare, cucinare, parlare con le persone, conoscere nuove storie e narrarle al prossimo. Lavora nel mondo dell’editoria d’oggi, a stretto contatto con gli autori emergenti per scelta, legge grandi classici per necessità e scappa al mare tutte le volte che può. Studia prima a Lecce e poi a Roma diventando giornalista pubblicista e agente letterario.Veicola cultura in Italia da anni tra fiere editoriali radio, tv e web. Ha all’attivo 200 presentazioni letterarie.È alla costante ricerca di giornate da 48 ore, nuovi stimoli e partorisce idee ogni 30 minuti.
Cercatela qua: Ilblogdieleonoramarsella

Tra pochissimi giorni vedrà la luce il PRIMO LIBRO scritto da Eleonora Marsella, giornalista culturale, agente letterario e organizzatrice di eventi in Italia. La data ufficiale è fissata per il 18 Novembre ma si può già ordinare tramite e-mail, ricevendo, un omaggio personalizzato.

Si tratta di un piccolo manuale scritto con ironia dove il lettore che lo leggerà troverà consigli, aneddoti, liste di librerie o teatri dove presentare la propria opera, festival e fiere di settore.

Emergere in Italia. Istruzioni per l’uso nel mondo editoriale d’oggi” è come un bugiardino: ti dice cosa fare, cosa evitare, dove e quando migliorare. Il libro può essere letto da tutti, tutti coloro che amano la cultura, coloro che hanno pubblicato un libro o vorrebbero farlo, chi ama gli eventi letterari e che vorrebbe organizzarne uno.

All’interno troverete anche delle interviste esclusive a professionisti del settore come Cristiano Carriero, Francesca Caon, Alessandro Mazzù e Daniele Chieffi. Inoltre una riflessione di Francesco Giubilei.

Piccoli passi per grandi futuri scrittori.

Eleonora Marsella


Eleonora Marsella a dicembre 2019 festeggia cinque anni di carriera e 200 presentazioni letterarie organizzate da lei, la festa per gli scrittori si terrà a Roma, città dove tutto è cominciato, in data 21 Dicembre 2019 in un meraviglioso teatro.

Il libro, con copertina realizzata da Silvia Bonomo, editato da Natascia Cortesi, è stato pubblicato con Mosaico Edizioni, piattaforma di self publishing con assistenza diretta, ideato da Eleonora Marsella e Flavio Passi, progetto lanciato in questi giorni e che sarà online a partire dalla prossima settimana.

Per richiedere il libro, costo di copertina 10 euro, scrivi a: Ilblogdieleonoramarsella@gmail.com

P.S I primi 100 lettori riceveranno a casa libro e… UN OMAGGIO EDIZIONE LIMITATA.

Segui le date di Eleonora su: Ilblogdieleonoramarsella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.