Prega perché piova #Film

prega_perch_piova_2017

Per indagare sulla morte sospetta del padre, una giornalista di New York torna nella città natale, dove siccità e bande criminali hanno decimato la comunità agricola.

Compra DVD in lingua originale su Amazon

Citazioni

Hai sopreso me e Patrick nel granaio, io ho detto a te e tuo padre che e non era successo nulla, ma non mi hai mai creduto e nemmeno tuo padre. Dopo quell’episodio ero caduta nello sconforto e ho rovinato tutto. Emma Patrick e io avevamo una relazione e vi ho mentito a riguardo per tutti questi anni e mi dispiace, come ho fatto! Ho distrutto tutto!

Dalla sofferenza può nascere qualche cosa di buono.

Ciao Emma sono io, se stai guardando questo video vuol dire che me ne sono già andato all’altro mondo, spero ci fossero tante persone al mio funerale. Volevo solo assicurarti che sono io stato io a deciderlo, io da solo, il mio tempo era terminato, volevo soltanto accelerare l’inevitabile, Patrick mi ha aiutato ad esaudire il mio desiderio, ma solo perché non avrei mai potuto farlo da solo, e avrebbe permesso a tua madre di salvare la fattoria, la siccità ci aveva messi in ginocchio, e non volevo vederla soffrire un giorno di più, quindi ho scelto il modo migliore per andarmene, ti voglio bene. Ti voglio bene piccola mia, ti vorrò bene per sempre e so che ci rivedremo nell’aldilà.

Trailer

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...