Melissa McCarthy interpreta Michelle Darnell, un’imprenditrice di successo finita in prigione per insider trading. Rilasciata sei mesi dopo e forzata a trasferirsi da una sua antica dipendente che lei era solita tormentare (Kristen Bell), trascorrerà molto tempo con la figlia di quest’ultima e deciderà di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato.
- DATA USCITA: 16 giugno 2016
- GENERE: Commedia
- ANNO: 2016
- REGIA: Ben Falcone
- ATTORI: Melissa McCarthy, Kristen Bell,Peter Dinklage, Kristen Schaal, Kathy Bates,Cecily Strong, Margo Martindale, Tyler Labine
- SCENEGGIATURA: Ben Falcone, Melissa McCarthy
- FOTOGRAFIA: Julio Macat
- MONTAGGIO: Craig Alpert
- MUSICHE: Christopher Lennertz
- PRODUZIONE: On the Day, Universal Pictures
- DISTRIBUZIONE: Universal Picures
- PAESE: USA
- DURATA: 99 Min
Il mio pensiero: Adoro Melissa McCarthy, giusto questa mattina ho visto un video in cui duetta con Barbra Streisand [clicca qui per vedere il video] e Wow! Che bella voce!!!!
Tornando al Film in questione; inizialmente non avevo idea che la protagonista fosse lei, quando l’ho vista ho iniziato a gioire, sapevo per certo che il film mi sarebbe piaciuto tantissimo. La Comicità di Melissa è unica, e inimitabile.
La trama è molto semplice: una bambina mai adottata cresce in un orfanotrofio gestito da delle religiose. Cresciuta riesce a creare dal nulla un impero multi milionario che le frutta svariati milioni. Sfortunatamente un ex fidanzato diventato ormai rivale negli affari, la incastra e finisce per essere condannata a 5 mesi per un reato finanziario. Tutti i suoi beni sono stati confiscati, e i suoi vecchi “amici” le voltano le spalle, l’unica che l’aiuta è la sua assistente personale con cui darà il via ad una Società di Brownies.

Michelle riconquisterà il suo patrimonio, ma avrà anche una cosa che non ha mai avuto, una FAMIGLIA 🙂
Voto 5/5
Trailer
Compra DVD su Amazon