Tutto ciò che brilla | Danielle Steel

Cartaceo -> 19,90€ | Ebook -> 10,99€

Nicole «Coco» Martin è destinata ad avere tutto. Adorata figlia unica di una coppia di successo, vive un’esistenza incantata tra Manhattan e gli Hamptons ma fondata su basi e valori solidi: il duro lavoro, l’onestà e la gentilezza. La tragedia però è dietro l’angolo e Coco, appena ventenne, perde i suoi amati genitori in un attentato terroristico. Ora erede di una notevole fortuna, Coco deve trovare la propria strada in un mondo che per lei non ha più senso. Determinata a essere padrona del proprio destino, Coco si trasferisce a Londra iniziando a inseguire i suoi sogni e l’amore, abbagliata dalle entusiasmanti opportunità che le si presentano. Ben presto, tuttavia, scoprirà che non sempre tutto è come sembra e che il cuore può giocare brutti scherzi. “Tutto ciò che brilla” è il toccante viaggio di una giovane donna attraverso le avversità e le gioie della vita che diventa metafora di una grande verità: tutto ciò che luccica non è l’essenza dell’esistenza.

Annunci
  • Recensione “Le pagine della nostra vita” di Nicholas Sparks

    Recensione “Le pagine della nostra vita” di Nicholas Sparks

    North Carolina, 1946: il giovane Noah, tornato nel paese natale dopo la guerra, realizza il sogno – coltivato da tempo – di abitare nella grande casa vicino al fiume, da lui riportata all’antico splendore. Alla perfezione del quadro manca però Allie, una seducente ragazza incontrata anni prima, amata disperatamente nel breve spazio di un’estate e…

  • Recensione “Corone di Ginestre” di Lucia Fusco

    Recensione “Corone di Ginestre” di Lucia Fusco

    Corone di ginestre è un romanzo d’amore e crescita interiore di una giovane e forte donna di nome Clara. Ambientato nella cittadina portuale di Oban, nella meravigliosa regione delle Highlands scozzesi, la storia si sviluppa attorno alla vita di questa talentuosa agente immobiliare. Un matrimonio, quello con Martin, ristoratore di origini italiane, destinato al fallimento poiché…

  • Recensione “Dopo di te” di Jojo Moyes

    Recensione “Dopo di te” di Jojo Moyes

    Quando finisce una storia, ne inizia un’altra. Come si fa ad andare avanti dopo aver perso chi si ama? Come si può ricostruire la propria vita, voltare pagina? Per Louisa Clark, detta Lou, come per tutti, ricominciare è molto difficile. Dopo la morte di Will Traynor, di cui si è perdutamente innamorata, si sente persa,…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.