Ti odio, anzi no ti amo! | Sally Thorne 

IL LIBRO DEL FILM DI SUCCESSO DISPONIBILE SU PRIME VIDEO

Odio e amore si assomigliano in modo inquietante.

Cartaceo -> 13€ | Ebook -> 6,99€


Lucy Hutton ambisce all’ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. E per questo tutti la amano. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Ma allora perché Lucy comincia a fare sogni sempre più torridi sull’odiato collega? E perché si veste per andare al lavoro come se invece dovesse recarsi a un appuntamento sexy? Dopo che un’innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta.

Annunci
Annunci
  • Recensione “I segreti di Ethel’s Mansion” di Giulia Ferraro

    Recensione “I segreti di Ethel’s Mansion” di Giulia Ferraro

    Londra, epoca vittoriana. Primrose Wells, diciotto anni, vive con i genitori in un ricco quartiere. È una ragazza serena, trascorre il tempo alternando il volontariato in un negozio di stoffe alla lettura di opere letterarie e filosofiche. Durante le passeggiate con Isabelle, la sua cameriera, le due si separano sempre, senza farsi domande sulle rispettive……

  • Recensione “A piedi nudi sull’erba” di Erika Barbieri

    Recensione “A piedi nudi sull’erba” di Erika Barbieri

    Hai mai corso a piedi nudi sull’erba? Giulia sì, insieme ad Ale, ovviamente. Il suo migliore amico. Il suo punto fermo. Il suo amore segreto da sempre. Quando Ale, fotografo freelance, è lontano, Giulia, incastrata in un lavoro che le sta stretto, si consola pensando al suo sogno: una piccola libreria che sa di carta……

  • Recensione “Amori e segreti al Pumpkin Spice Cafè” di Laurie Gilmore 

    Recensione “Amori e segreti al Pumpkin Spice Cafè” di Laurie Gilmore 

    Quando Jeanie riceve in eredità dalla zia l’amato Pumpkin Spice Cafè a Dream Harbor, decide di cogliere al volo l’occasione e di costruirsi un nuovo inizio lontano dal noioso lavoro d’ufficio. Tutti nella cittadina sembrano conquistati dal buon umore di Jeanie e dal suo strepitoso caffellatte speziato; tutti eccetto Logan, uno scontroso contadino che detesta……

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.