Cartaceo -> 12€ | Ebook -> 6,99€
L’affascinante e misteriosa Maude Slocum si presenta nello studio di Lew Archer portando con sé una lettera anonima indirizzata al marito James. Il testo è esplicito: “Caro signor Slo-cum, i gigli che marciscono puzzano più delle erbacce. Non è consapevole delle attività amorose di sua moglie?” Chi odia così tanto la signora Slocum da voler denunciare la sua vita priva¬ta? L’investigatore Lew Archer si met¬te sulle tracce dell’ignoto ricattatore ma questo è solo l’inizio di un incubo. Ben presto scopre che la figlia adole¬scente è depressa, il marito nasconde uno scheletro nell’armadio mentre la suocera della bellissima Maude rimane coinvolta in un incidente nella piscina della villa di famiglia… Altri quesiti si formulano in poco tempo: perché il loro bellissimo ex autista è ancora in giro? E cosa c’entra la sinistra Pacific Refining Company con tutto lo spargi¬mento di sangue?
-
Nessuna via d’uscita: Mickey Haller sfida i giganti dell’IA nel nuovo legal thriller di Michael Connelly
Il maestro del brivido Michael Connelly torna in libreria il 5 febbraio 2026 con un caso che proietta l’avvocato Mickey Haller direttamente nel cuore del dibattito tecnologico più scottante del momento. Già #1 più venduto nella categoria Thriller tecnologici, Nessuna via d’uscita segna una svolta cruciale nella carriera del celebre “avvocato della Lincoln”. Dopo un……
-
La Scelta di Don Alberto Ravagnani
In uscita il 10 febbraio 2026, il nuovo libro di Alberto Ravagnani si è già imposto come il titolo più venduto sul web, segno dell’attesa che circonda una delle figure più comunicative e seguite del panorama religioso contemporaneo. In questa autobiografia, che possiede il ritmo serrato di un romanzo di formazione, l’autore abbandona il ruolo……
-
Recensione “Emozioni istruzioni per l’uso” di Giorgio Nardone
Da sempre le dinamiche emotive sono state al centro dell’attenzione di artisti, filosofi e uomini di fede. Gli scienziati, dal canto loro, hanno troppo spesso coltivato l’illusione di un sapere puramente razionale e oggettivo, non contaminato da passioni e sentimenti, sulla base del mito che considera i processi cognitivi come «superiori» al mondo delle emozioni….…



