Spazz double trouble never Vol. 1 | Nathan K. Raven

Cartaceo -> 11,90€ | Ebook -> 3,99€

Un altro libro che il governo non vuole farti leggere
Il governo è saggio, buono e giusto. Il governo ti conosce meglio di te stesso. [Ovvio. I tuoi dati personali sono spalmati e scialacquati su ogni social a cui ti sei iscritto, pirla!] Il governo conosce bene i tuoi gusti. Sa cosa è meglio per te!
Non comprare questo libro, il governo non vuole. Non fare ciò che al governo non piace! Non creare problemi!
DOUBLE TROUBLE, volume 1
Double Trouble è l’espressione che indica una situazione in cui è presente il doppio dei problemi che ci sono di solito. Il nostro solito è Le mirabolanti avventure di Spazz-Never, quindi direi che i problemi non sono mai mancati. Con il Double Trouble però si esagera come se non ci fosse un domani, al grido di chi se ne frega e con quel tono strafottente che ci auguriamo di avere nell’ora più disperata.
È tempo di rivelazioni. Il girovagare di un certo anziano saggio avrà la sua meta e il suo scopo, mentre uno Spazz-Never preso dai ricordi ci condurrà nel passato, rivelando retroscena e svelando i mistici segreti della sua tecnica più devastante. Sul futuro incombono un’assurda minaccia vampira e la seria vendetta della nemesi di sempre. John dovrà fare i conti con se stesso e con l’implacabile legge della Califoggia, incapace di aiutare, spietata nel punire. Le insidie si celano nemmeno tanto bene perfino nella ridente Fiera di San Bernardo, come se il pericolo e la scalogna si fossero abbattuti sull’intera regione, travolgendone gli abitanti con una bufera di sfighe e schiaffoni in pieno viso. Prima apparizione assoluta di Fatman.
E chi cappero è quest’altro?!
Siamo onesti, il Double Trouble aveva il compito di riprendere il primo episodio, ampliarlo, migliorarlo. Andare oltre. Forse lo fa.
Per il momento sembra sia solo un blando candidato per rispondere all’atavico quesito, quello che noi tutti ci domandiamo dall’inizio della serie:
“Riusciranno i nostri eroi a farla franca, o sarà Franca a farsi i nostri eroi?”
Bonus
Per ogni copia di questo libro acquistata, un politico verrà fiondato nello spazio con un costume da merdina gigante. Fatto di cacca. Sempre a sue spese.
Roba seria, non la solita beneficenza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.