Christmas Portraits by Rick Wakeman

La leggenda della tastiera, Rick Wakeman, famoso in tutto il mondo per la sua carriera rock di grande successo e di alto profilo – in particolare con le principali band Yes e The Strawbs e per le sue ricercate collaborazioni con i più grandi artisti come David Bowie e Black Sabbath – è lieto di celebrare le festività natalizie con un nuovissimo album, “Christmas Portraits”, pubblicato il 29 novembre dalla Sony Classical.   

Con tutti i brani scelti personalmente e arrangiati dallo stesso Wakeman, questo speciale album festivo celebra il periodo preferito dell’anno di Wakeman, con musiche arrangiate per piano solo ed eseguite sul suo amato pianoforte a coda Granary Steinway Model D. 

Compra su Amazon ->

Di questo nuovissimo album, Rick Wakeman ha detto:

“Natale è il mio momento preferito in assoluto dell’anno. Adoro ogni aspetto di questa festività, in particolare la musica e le canzoni tradizionali che hanno meravigliose melodie che sono perfette per l’adattamento pianistico e per proporre sempre nuove variazioni sul tema. È qualcosa che amo fare ed è esattamente quello che è questo album ”.


Leggi anche:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.