Billy Bollo “Sconvolgimi la vita”

Fa il suo esordio con la collana Darklove (Pubme) Billy Bollo, con una storia che crea dipendenza e che ruba il cuore, perché è così che certe persone fanno con la tua vita: fanno tutto il possibile per farti credere nell’impossibile.

“Asher è il mio battito mancato, il mio respiro affannato, il mio sorriso sincero. Il mio pericolo più grande.”

Avete presente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio? Beh, alcuni amori sono proprio così, perché mentre si fanno la guerra, imparano anche ad amarsi; perché mentre perdono i loro contrasti, trovano anche le sfumature più belle. 

Quando Amanda Wheels si trasferisce a Boston per realizzare i suoi sogni, la sua vita è tutta luce, nessuna zona d’ombra, nessun accenno di grigio, fino a quando nella sua nuova stanza, non s’imbatterà nello sfacciato, insolente e tatuato Asher Pray. Le loro vite non potrebbero essere più diverse, i loro contrasti più netti, eppure nessuno dei due saprà resistere alla guerra silenziosa e passionale che faranno i loro occhi, ogni volta che saranno nella stessa stanza.

Asher allora sarà in grado di tenere Amanda fuori dai suoi casini, dalla sua vita pericolosa e dal suo cuore di ghiaccio? Voi tenete bene a mente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio. Perché alcuni amori sono come una tela bianca ancora tutta da sporcare…

Compra su Amazon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.