Segnalazione “Persa nel tuo riflesso” Medium Saga di M.P. Black

Oggi lettori vi segnalo il primo capitolo di una duologia fantasy e dark Persa nel tuo riflesso di M. P. Black.

Trama

Emmanuelle è una ragazza fragile, dal passato difficile. Dopo la morte prematura della madre, avvenuta in un terribile incidente automobilistico, decide di abbandonare l’università e si trasferisce col padre a Green Coast, in Cornovaglia, nell’antica e misteriosa villa della zia. Quando Emmanuelle scopre di essere una Medium potente, e di poter comunicare con l’affascinante spettro di Michael Chapman, intrappolato in uno specchio della villa, la sua vita inzierà a cambiare. Affinerà il carattere, tirerà fuori le unghie ed affronterà le difficoltà a testa alta. Combattuta tra l’affetto che la lega allo spettro e a quello passionale e “reale” per Anthony, unico erede della famiglia più abbiente di Green Coast, Emmanuelle dovrà scavare nella sua “esistenza” precedente, che la riporterà nell’Ottocento nei panni della Medium Mary Cornish, per riuscire a fermare l’uomo che vuole appropriarsi dei suoi poteri ma che, soprattutto, è determinato a farla sua. Leggi l’estratto ->

L’Autrice

M. P. Black, al secolo Paola De Pizzol, si è affacciata nel mondo dell’editoria nel 2008, pubblicando con la 0111 edizioni di Milano la trilogia di Lisa Verdi, che ha subito riscosso un ottimo successo. Successivamente, con la casa editrice Domino di Piacenza sono stati pubblicati i due volumi de “I Guardiani delle Anime – La maledizione della regina e Il Veleno delle Streghe” e il romance a sfondo esoterico “La rosa e il pugnale”, che hanno ricevuto importanti riconoscimenti nell’ambito del “Premio Cittadella”. “La rosa e il pugnale” è stato ripubblicato dalla casa editrice GDS.
Con la casa editrice Dri di Treviso ha pubblicato la trilogia fantasy per ragazzi “I Viaggiatori del tempo”, che viene portata da tre anni nelle scuole medie del Veneto e sta riscuotendo un grande successo, vendendo migliaia di copie.
In self publishing è uscita la saga paranormal romance “Brilliant”, composta dai volumi “Brilliant ali di fata” e “Brilliant occhi nelle tenebre”.
Inoltre, la fiaba “Messer Casanova e il gatto con gli stivali” è stata inclusa nell’antologia “Fiabe per leoni veneziani”, LT2 editore, a cura di Andrea Storti.
E’ iscritta all’EWWA, European Writing Women Association.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...