Cicogne in missione #Film

cicogne

Le cicogne portano i bambini… o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l’unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

  • DATA USCITA: 20 ottobre 2016
  • GENERE: Animazione, Commedia, Family
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Nicholas Stoller, Doug Sweetland
  • ATTORI: Alessia Marcuzzi, Federico Russo, Vincenzo Salemme
  • SCENEGGIATURA: Nicholas Stoller
  • MONTAGGIO: John Venzon
  • PRODUZIONE: Warner Bros. Animation
  • DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 Min
  • FORMATO: 2D e 3D

DVD o Blu-ray su Amazon

Voto 5/5

Citazioni

Sin da quando si ha memoria le cicogne consegnavano i bambini, partendo dal picco del monte Cicogna. Era considerato un grande onore e un privilegio, era il nostro dovere, il nostro credo profondo, la forza motrice della nostra linfa vitale. Non è stato sempre facile, era la nostra sfida, era il nostro sacro dovere. Per quando difficile e o impossibile, o brutale o arduo, o inumano o impervio, noi avremmo vinto le avversità, ma tranquilli quello non lo facciamo più. Il problema è che trasportavamo il carico sbagliato. Fortunatamente ora le cicogne recapitano pacchi per “Cornerstore.com”.

18 anni fa quando consegnavamo ancora neonati, una cicogna per la testa e tentò di tenere una bambina, il localizzatore si ruppe, il suo indirizzo fu cancellato e non riuscimmo mai a consegnarla. Fu allora che mi resi conto che non c’era futuro nella consegna dei bambini.

Essere una cicogna non è affatto facile, consegnare sempre, io non l’ho fatto, il tuo localizzatore si ruppe in mille pezzi. Ho trascorso tutta la  mia vita a cercare i pezzi mancanti, per poter consegnare la mia bambina. Eppure dopo tutti questi anni devo trovare ancora un pezzo. Però ho giurato di essere il genitore di cui ti ho privata.

Consegnare bambini è la nostra vocazione [.. ]  è il vero motivo per cui le cicogne sono state create, è la nostra missione. Noi ci vantiamo del nostro servizio clienti, bhé c’è una famiglia che non aveva mai avuto il bambino che aveva chiesto: Preparare il piano, seguire il piano, consegnare sempre.

Trailer

Annunci

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...