
Jane (Meryl Streep), a dieci anni dal divorzio, si è dedicata con successo alla sua panetteria-ristorante e ha mantenuto un buon rapporto con Jake, il proprio ex marito. Il giorno della cerimonia per il diploma di uno dei figli, i due scopriranno di essere nuovamente attratti l’uno dall’altra. Le cose sono però complicate, perché Jake (Alec Baldwin) si è risposato. Come se non bastasse anche Adam (Steve Martin), architetto che sta ristrutturando la casa di Jane, si è innamorato di lei, rendendo le cose ancora più… complicate.
- DATA USCITA: 19 marzo 2010
- GENERE: Commedia , Sentimentale
- ANNO: 2009
- REGIA: Nancy Meyers
- ATTORI: Meryl Streep, Alec Baldwin, Steve Martin, John Krasinski, Hunter Parrish, Rita Wilson, Daryl Sabara, Lake Bell, Zoe Kazan,Geneva Carr, Mary Kay Place, Alexandra Wentworth, Blanchard Ryan, Nancy Meyers
- SCENEGGIATURA: Nancy Meyers
- FOTOGRAFIA: John Toll
- PRODUZIONE: Relativity Media, Scott Rudin Productions
- DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
- PAESE: USA
- DURATA: 120 Min
Citazione
Non posso pensare di averci riprovato e di aver perso.
Non hai perso tu, abbiamo perso noi, abbiamo perso la prima volta, sta volta avremmo solo dovuto capirlo prima. Troppo tempo è passato, troppe cose sono cambiate.
Questa pellicola è una commedia piena di comicità. Non potrete fare a meno di sorridere e il cast di stelle renderà il tutto di un altro livello. Consigliatissimo
Voto: 4/5
DVD su Amazon
Trailer