Blog Tour: Il viaggio di Vivi  #2Tappa

Ben tornati a tutti lettori, oggi torno con la seconda e ultima tappa de “Il viaggio di Vivi ” di Laura Massera, edito GM Libri. Oggi l’autrice ci parla del senso del libro e del messaggio.

Il viaggio di Vivi alla fine, non è che la storia di un’unica vera amicizia, che oltrepassa la morte e va oltre. Nel viaggio di Vivi troviamo tanti amori, quasi tutti sbagliati, e troviamo tanti amici, molti perduti lungo la via, altri che hanno tradito, altri molto cari al personaggio ma difficili da gestire.

Una sola persona le rimane fedele fino alla fine, Emma, l’amica del cuore. E nel finale vedremo come e perché.

Annunci

Il viaggio non è che la testimonianza di una vita, di quello che il destino può riservare, con una fantasia degna del più grande sceneggiatore o con la pochezza di un film di serie zeta.

Spero che il senso dell’amicizia tra Viviana ed Emma emerga come mi ero prefissata così come vorrei che emergessero tutte le difficoltà che Viviana ha avuto nel corso della sua breve vita.

Annunci

È la storia di una donna stanca che decide senza appello di farla finita. Non ha più ragioni, ha una depressione serissima e molta paura della vecchiaia.

Questa è Viviana, Emma è la sua stella polare.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.