Mezzascopata va alla guerra | Cesare Vodani

il

La storia di Lorenzo Malberti (soprannominato “Mezzascopata”), nato e cresciuto in una famiglia che si può definire, senza mezzi termini, disastrata. Tra un padre violento e ludopatico e una madre triste e nevrotica, fin dai primi anni conosce il peggio della natura umana. Una storia dove s’intrecciano vita e morte, dolore e speranze. Riuscirà Lorenzo a costruirsi un futuro, a vedere nell’amore non la sporcizia ma uno dei pilastri fondamentali della vita? Un inno alla speranza, alla caparbietà di chi vuole essere protagonista e non vittima del proprio destino.

Annunci

Cesare Vodani, torinese, classe 1967, è un autore televisivo e creatore di format per vari media. Tra questi se ne contano svariati di grande successo, da Quelli che il calcio, L’isola dei famosi, Music Farm, Colorado, il Grande Fratello, Fenomena, Archimede, Cielo che Gol, Tiki Taka, The Voice e tanti altri ancora.
Esperto in comunicazione, attualmente svolge questo incarico per una rete di cooperative sociali astigiane e alessandrine.
Mezzascopata va alla guerra è il suo primo libro.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.