Il film “Family Switch” ruota attorno alla famiglia Walker, un gruppo unito che affronta le sfide di crescere adolescenti nel trambusto di Los Angeles. La vigilia di Natale, mentre la famiglia osserva un raro allineamento planetario, si svegliano in una situazione bizzarra: i loro corpi sono stati scambiati inspiegabilmente!
Jess Walker, la matriarca della famiglia, si ritrova improvvisamente nel corpo della figlia adolescente. Nel frattempo, Bill Walker, il padre, abita nel corpo del figlio. Man mano che navigano nelle loro nuove identità e affrontano le esilaranti conseguenze del loro scambio di corpo, i genitori Walker acquisiscono una nuova comprensione delle difficoltà dei loro figli e apprezzano le loro prospettive uniche.
Durante le loro disavventure, la famiglia Walker scopre l’importanza della comunicazione, dell’empatia e dell’amore incondizionato. Imparano a vedere il mondo attraverso gli occhi l’uno dell’altro, favorendo un legame più profondo e l’apprezzamento per gli individui unici che sono. Mentre corrono contro il tempo per invertire lo scambio di corpo e ripristinare le loro vite alla normalità, si rendono conto che la vera magia della stagione non risiede solo nei regali e nelle festività, ma nei preziosi momenti condivisi con i propri cari.
“Family Switch” è una commedia per famiglie che insegna l’importanza della comunicazione, dell’empatia e dell’amore incondizionato. Il film mostra che le famiglie possono superare qualsiasi ostacolo se lavorano insieme e si supportano a vicenda. Un film per tutta la famiglia con Jennifer Garner e Ed Helms tratto dal libro Bedtime For Mommy di Amy Krouse-Rosenthal.

