Fireborn. Il giuramento dei cacciatori | Aisling Fowler

Un avvincente fantasy che unisce una scrittura suggestiva e dal ritmo incalzante a una coraggiosa protagonista che scopre il fuoco dentro di sé.

Prometto di servire tutti i sette clan come se fossero il mio ha giurato Dodici per essere ammessa come apprendista alla Loggia dei Cacciatori, dove sarà addestrata nell’arte di combattere i mostri e mantenere la pace tra i clan di Ember. Ma nessuno, nemmeno l’Anziana Silver sa qual è il vero piano di Dodici: il suo passato è infatti costellato di dolorose cicatrici e il suo cuore brucia di vendetta contro il clan che ha distrutto la sua famiglia.

Un giorno però le mura della loggia vengono violate, e i goblin rapiscono una ragazzina di nome Sette. Decisa a salvarla, Dodici si avventura nell’inospitale Foresta di Ghiaccio insieme al magico cane di pietra che da sempre protegge la loggia. Non immagina che per superare i pericoli che la attendono e per vincere questa battaglia dovrà affrontare il suo passato e finalmente fare pace con se stessa.

Cartaceo -> 16,90€ | Ebook -> 7,99€

Aisling Fowler è nata nel 1985 ed è cresciuta nel Surrey a pane, libri e Buffy l’Ammazzavampiri… anche se avrebbe preferito abitare tra le montagne di un regno magico. Dopo la laurea in Biologia e aver lavorato come infermiera, durante i frequenti viaggi tra Inghilterra e Stati Uniti le è venuta l’idea di scrivere Fireborn, che oggi è in via di pubblicazione in ben ventuno paesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.