L’attimo prima della verità. Atlee Pine (Vol. 2) | David Baldacci 

Cartaceo -> 18€

Senza pietà. All’età di sei anni, la sorella gemella di Atlee, Mercy, è stata portata via dalla casa di famiglia mentre Atlee è stata creduta morta. Da quella fatidica notte, Atlee ha dedicato la sua vita e la sua carriera a catturare coloro che fanno del male. La parola di un assassino. Atlee non ha mai smesso di cercare risposte su sua sorella. Un famigerato serial killer, rinchiuso in una prigione di massima sicurezza, continua a perseguitarla. Conosce davvero cosa è successo a Mercy? La ricerca della giustizia. Quando Atlee supera il limite con l’arresto di un pericoloso criminale, l’FBI le dà un congedo: l’occasione perfetta per tornare dove tutto è iniziato. Determinata a scoprire finalmente la verità, il viaggio di Atlee Pine verso casa si trasforma in una corsa imprevedibile e piena di ostacoli, fatta di omicidi, segreti e bugie da tempo sepolte. E un’unica rivelazione tanto intima da ridurre tutto in polvere.

Annunci
  • Joseph Ponthus | Alla linea

    Joseph Ponthus | Alla linea

    Questo romanzo-poesia racconta di un operaio interinale che lavora in Bretagna, prima nella conservazione del pesce e poi in un mattatoio. Giorno dopo giorno elenca con precisione i gesti del lavoro alla catena di montaggio, il fragore, la stanchezza immensa, i sogni inghiottiti dalla ripetizione di riti sfinenti, la sofferenza del corpo e l’annullamento dell’anima….

  • Sacrificio | Sarah Moss

    Sacrificio | Sarah Moss

    Silvie ha diciassette anni e sta passando le vacanze nell’Età del Ferro. Suo padre è appassionato di storia e per due settimane ha deciso di trascinare moglie e figlia in una zona remota del Northumberland per partecipare a un seminario estivo del professor Slade: insieme ad alcuni studenti vivranno come gli Antichi Britanni, di caccia…

  • Matrix  | Lauren Groff

    Matrix | Lauren Groff

    Inghilterra, dodicesimo secolo. Marie, bandita dalla corte della regina Eleonora d’Aquitania, che ama di un amore ardente, è una ragazza sola, figlia illegittima di re, inutilmente colta, inutilmente appassionata, destinata com’è a una vita di clausura in un’abbazia che ha conosciuto giorni migliori, abitata da un piccolo popolo di donne inacidite dalla segregazione, dispettose, anche…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.