L’attimo prima della verità. Atlee Pine (Vol. 2) | David Baldacci 

Cartaceo -> 18€

Senza pietà. All’età di sei anni, la sorella gemella di Atlee, Mercy, è stata portata via dalla casa di famiglia mentre Atlee è stata creduta morta. Da quella fatidica notte, Atlee ha dedicato la sua vita e la sua carriera a catturare coloro che fanno del male. La parola di un assassino. Atlee non ha mai smesso di cercare risposte su sua sorella. Un famigerato serial killer, rinchiuso in una prigione di massima sicurezza, continua a perseguitarla. Conosce davvero cosa è successo a Mercy? La ricerca della giustizia. Quando Atlee supera il limite con l’arresto di un pericoloso criminale, l’FBI le dà un congedo: l’occasione perfetta per tornare dove tutto è iniziato. Determinata a scoprire finalmente la verità, il viaggio di Atlee Pine verso casa si trasforma in una corsa imprevedibile e piena di ostacoli, fatta di omicidi, segreti e bugie da tempo sepolte. E un’unica rivelazione tanto intima da ridurre tutto in polvere.

Annunci
  • Navi nel deserto | Luigi Weber 

    Navi nel deserto | Luigi Weber 

    Se c’era un detto autentico in bocca a quello sputasentenze di Schomberg, era “la mia strada la segnano i fuochi nella notte”. In un deserto punteggiato di piccole oasi, di rocche fortificate alte su speroni di pietra, tra piste di terra battuta per navi a ruote e città abbandonate che emergono dalle sabbie come relitti,…

  • Una mente piena | Daniele Benzi

    Una mente piena | Daniele Benzi

    Quando mi viene chiesto di che cosa parli “Una mente piena”, resto sbigottito per un attimo, non avendo idee chiare riguardo a come rispondere. La quarta di copertina recita “Analisi globale dell’interiorità, studio del proprio essere”, e in qualche modo può essere considerata esplicativa da sé. L’autore si sofferma sull’analisi di fattori astratti, capaci di…

  • Recensione “La principessa delle anime” di Alexandra Christo

    Recensione “La principessa delle anime” di Alexandra Christo

    Per sedici anni, Selestra è rimasta intrappolata nella torre sulla Montagna Fluttuante preparandosi a prendere il posto della madre come strega del re, e manifestare i poteri per predire la morte dei richiedenti alla Festa delle Predizioni. Come soldato dell’esercito reale, Nox è un candidato improbabile per la Festa, ma spinto dalla vendetta è determinato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.