Vendetta | Nora Roberts

Cartaceo -> 18€ | Ebook -> 8,99€

Caitlyn Sullivan, figlia di celebrità di Hollywood, era già una star a dieci anni, ma nonostante l’età amava ancora giocare a nascondino con i suoi cugini nella casa di famiglia a Big Sur. Fu durante uno di quei giochi che scomparve. Malgrado la sua educazione idilliaca e iperprotettiva, Cate si dimostrò scaltra e furba riuscendo a sfuggire ai suoi rapitori. Quando Dillon Cooper la trovò nella sua cucina, ferita e terrorizzata – dopo aver ascoltato la sua storia – decise di aiutarla, offrendole rifugio e la promessa di riportarla a casa. Le disavventure di Cate, però, erano tutt’altro che finite: prima la scoperta di un tradimento che finì per mandare in prigione qualcuno di cui si fidava, poi gli anni di isolamento in Irlanda, al sicuro e protetta – certo – ma con l’inquietudine che cresceva nella sua anima. Alla fine, tornata a Los Angeles con l’intenzione di ricominciare a recitare, nutriva un’unica speranza: invertire l’ordine degli eventi e cancellare tutto ciò che aveva vissuto. Quello che ancora non sapeva però, era che quella notte di molto tempo prima erano stati piantati due semi: uno di un grande amore e l’altro di una terribile vendetta…

Annunci
  • Un Natale a ritmo di Gospel: Marquinn Middleton & The Miracle Chorale scaldano Genova

    Un Natale a ritmo di Gospel: Marquinn Middleton & The Miracle Chorale scaldano Genova

    Lo scorso 15 dicembre, il Politeama Genovese è stato teatro di una serata gospel definibile “epocale”. Protagonisti assoluti sono stati Marquinn Middleton & The Miracle Chorale, formazione originaria di Dallas, Texas, arrivata in Italia con la missione di trasmettere speranza e trasformazione attraverso la potenza della musica. Sotto la guida carismatica del direttore Marquinn Middleton,……

  • Recensione “A piedi nudi sull’erba” di Erika Barbieri

    Recensione “A piedi nudi sull’erba” di Erika Barbieri

    Hai mai corso a piedi nudi sull’erba? Giulia sì, insieme ad Ale, ovviamente. Il suo migliore amico. Il suo punto fermo. Il suo amore segreto da sempre. Quando Ale, fotografo freelance, è lontano, Giulia, incastrata in un lavoro che le sta stretto, si consola pensando al suo sogno: una piccola libreria che sa di carta……

  • Bridget Jones – Un amore di ragazzo: Il ritorno che non sapevamo di meritare #Film

    Bridget Jones – Un amore di ragazzo: Il ritorno che non sapevamo di meritare #Film

    Dopo anni di attesa, la nostra eroina preferita è tornata. Ma dimenticate la ragazza goffa e ossessionata dalle calorie che cercava disperatamente l’amore nei corridoi di una casa editrice. In Bridget Jones: Un amore di ragazzo, ritroviamo una donna diversa, più matura, ma con lo stesso, inconfondibile spirito che ci ha fatto innamorare di lei……

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.