Cartaceo -> 30€ | Ebook -> 14,99€
In una terra desolata nata dalla rabbia e dalla paura, popolata da creature mostruose ed eserciti predoni, gli ultimi sopravvissuti della terra sono stati trascinati nella battaglia finale tra il bene e il male, che deciderà il destino dell’umanità: Sister Creep, che scopre uno strano e mutante artefatto di vetro nelle strade distrutte di Manhattan; Joshua Hutchins, il wrestler professionista che si rifugia dalle radiazioni nucleari in una stazione di servizio del Nebraska; e Swan, una giovane ragazza dotata di poteri speciali, che viaggia insieme a Josh fino a una città del Missouri dove la guarigione e il recupero possono realizzarsi grazie al dono di Swan: con il suo canto è infatti in grado di far tornare in vita la terra, di far crescere le piante e di percepire il dolore e
la gioia di tutte le creature viventi. Ma, l’antica forza che si nasconde dietro la devastazione della terra, sta setacciando i sopravvissuti.
È in cerca di reclute per il suo implacabile esercito, a cominciare dalla stessa Swan.
-
Laura Serena: quando l’indagine poliziesca diventa consapevolezza relazionale #Intervista

Benvenuti a questo incontro con Laura Serena, un’autrice capace di far dialogare con naturalezza il rigore del mondo aziendale con la sensibilità del coaching relazionale e della scrittura creativa. Manager di giorno e scrittrice nel tempo libero, Laura ha saputo trasformare la sua formazione multidisciplinare — che spazia dalle lingue al business, fino allo studio……
-
The Great Flood: Quando la Terra decide di riprendersi tutto #Netflix

Netflix continua a puntare forte sul cinema sudcoreano e, con The Great Flood (titolo originale Wigwi), ci trascina in un disaster movie claustrofobico che fonde fantascienza, sopravvivenza estrema e una riflessione profonda sul destino della nostra specie. Se state cercando un film che vi tenga incollati alla sedia mentre fuori piove, questo è il titolo……
-
Un Natale a ritmo di Gospel: Marquinn Middleton & The Miracle Chorale scaldano Genova

Lo scorso 15 dicembre, il Politeama Genovese è stato teatro di una serata gospel definibile “epocale”. Protagonisti assoluti sono stati Marquinn Middleton & The Miracle Chorale, formazione originaria di Dallas, Texas, arrivata in Italia con la missione di trasmettere speranza e trasformazione attraverso la potenza della musica. Sotto la guida carismatica del direttore Marquinn Middleton,……
