Ragnarok 2: la lotta ai giganti continua su Netflix
Le riprese della seconda stagione hanno preso il via lo scorso settembre. I nuovi episodi debuttano giovedì 27 maggio 2021 in esclusiva nel catalogo dello streamer.
Ragnarok è stata rinnovata da Netflix. L’annuncio è giunto nel pomeriggio di mercoledì 4 marzo tramite gli account ufficiali di Netflix su Twitter e tramite quello della serie su Instagram. “Era solo l’inizio: la stagione 2 è in arrivo” recitava la didascalia.

La prima stagione è solo il preludio a cosa ci attende nei prossimi episodi.
La seconda stagione riprenderà da dove si è conclusa la prima. Cosa fare quando si è un liceale di 17 anni che ha appena appreso di essere di fronte a un nemico antico ed estremamente potente che tiene un’intera città, forse anche un intero paese, in una morsa di ferro?
Magne deve accettare che adesso che è pronto per la battaglia, i suoi nemici sono troppi e troppo forti. C’è qualcun altro che, come lui, ha poteri soprannaturali? E riuscirà a trovare queste persone in tempo?
Cosa succede quando si scopre che anche suo fratello minore, Laurits è piuttosto eccezionale, ma che vede il mondo in modo molto diverso da Magne?
Nella seconda stagione di Ragnarok, lo scontro si fa più duro, il male avanza e le scelte sono empre più disperate. In mezzo a tutto questo, Magne si trova di fronte alla dilemma fondamentale: fino a che punto sei disposto ad andare per salvare la tua famiglia?
Trailer