Angela White: Amante pericoloso (Beauty and the Beast Vol. 3)

La seria e responsabile Rosa Martinez è entrata nell’FBI animata da sogni e grandi ideali, salvo poi finire assegnata a un noioso lavoro d’ufficio, dove aggiorna gli archivi e tiene in ordine i dossier degli agenti operativi da lei ammirati come eroi.
La sua grande occasione si presenta quando le viene proposto di supervisionare il ritorno alla vita civile di Zachary Smith, misterioso agente speciale del Governo e cecchino leggendario, esperto di operazioni sotto copertura ad alto rischio.
Rosa accetta l’incarico con entusiasmo, ma una volta alle prese con Zachary scopre che l’unico fine dell’uomo sembra quello di farla fallire. In che modo? Esercitando su di lei tutta l’irresistibile seduzione di cui è maestro…
Romanzo CONTEMPORANEO e AUTOCONCLUSIVO ispirato all’amatissima favola “La Bella e la Bestia”.

Ebook -> 3,99€

L’autrice
Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi. È l’autrice della serie romance medievale “Le profezie della strega scalza” (Il castello dei sogni, Di ghiaccio e d’oro, La rosa del drago, La luna dei desideri, Cuore di ghiaccio, Nel castello del lupo, La spada e il fiore), edita da Mondadori e da Amazon Publishing. Sempre con Amazon Publishing è in corso di pubblicazione l’acclamata serie contemporary romance “Angeli caduti” (Buonanotte a chi non c’è, È subito l’alba, Come il sole e la luna, Il principe del vento, Fiore di cristallo).
Amante pericoloso è il terzo romanzo della serie “Beauty and the Beast”, dopo Ti voglio per me e Il giglio e il leone. I romanzi sono AUTOCONCLUSIVI e tra loro INDIPENDENTI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.