Attenti a quelle due #Film

Attenti a quelle Due è un film di genere commedia del 2019, diretto da Chris Addison, con Anne Hathaway e Rebel Wilson. Uscita al cinema il 16 maggio 2019. Durata 94 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

Attenti a quelle Due, è una commedia del 2019 diretta da Chris Addison. Penny Rust (Rebel Wilson) è australiana, esperta nelle piccole truffe locali, mette a frutto la sua sfacciataggine prendendosi gioco di poveri malcapitati in buona fede che credono alle sue sventure e finiscono per consegnarle denaro volontariamente. Josephine Chesterfield (Anne Hathaway) è una bellissima ereditiera, si cimenta per diletto in truffe di alto livello ai danni di ingenui milionari con la complicità di un’amica della polizia e del suo maggiordomo.
Quando Penny arriva nella località in cui vive Josephine, Beaumont-sur-Mer, porta un discreto scompiglio poco gradito dall’affascinante rampolla, che ama agire senza dare nell’occhio, mantenendo sempre un comportamento elegante e raffinato. Penny invece è rumorosa, esuberante, volgare; ovunque vada è impossibile non notarla, per il frastuono che procura e per i pasticci che combina. Josephine vorrebbe liberarsi di lei, non ama interferenze, ma Penny, affascinata dalla vita della ricca ereditiera, vuole salire di livello e si propone come socia, chiedendo di poter imparare tutti i segreti del mestiere… un incubo per Josephine, la quale però deve ammettere che, anche se con metodi diametralmente opposti ai suoi, anche Penny ci sa fare e raggiunge l’obiettivo; è una risorsa o una minaccia? Che sia più brava di lei? La competitività femminile emerge e spinge le due ragazze a sfidarsi per dimostrare chi delle due sia la più in gamba; prenderanno di mira un inconsapevole miliardario. Josephine punterà sulla seduzione e sul fascino della damigella da salvare, Penny farà prevalere l’astuzia e la simpatia.
Le due daranno origine ad una serie di eventi rocamboleschi senza esclusione di colpi per stabilire chi sia la miglior truffatrice sulla piazza; chi perde dovrà lasciare la città!

E’ facile sorridere o ridere “sulle labbra” alla visione di una classica commedia all’americana. Con questa pellicola invece vi sbellicherete dalle risate, posso garantirvelo! Assolutamente un film molto riuscito e chissà che non né venga fatto un seguito un giorno. Quello che è certo è che non potrete mai immagiare il finale!

Voi che lo avete visto cosa né pensate? Fatemi sapere nei commenti…..

Citazioni

Prima lezione: un uomo non sa resistere ad una donna vulnerabile!


Trailer

Ordina il Film da Amazon ->

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Austin Dove ha detto:

    A me questo film è piaciuto un botto, visto al cinema e comprato il dvd! Belli i vestiti e gli ambienti, anne è bravissima 💙

    Piace a 1 persona

    1. Muaty ha detto:

      adorato anche io, lo riguarderei subito!!!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.