Titolo: Al miglio offerente: quando i soldi non comprano la felicità
Autore: Simona Coz
Editore: Indipendente
Genere: Erotico – Rosa
Data pubblicazione: Agosto 2018
Voto: 3/5
Sinossi
Ho bisogno di soldi per potermi permettere le spese mediche di mio fratello. Sono stanca, ma devo esser capace di mettere insieme i soldi. Secondo la mia coinquilina, Veronica, andare ad un evento per uomini ricchi mi aiuterà ad ottenere l’ammontare che necessito. Esser venduta all’asta al miglior offerente non era la prospettiva che avevo per il mio fine settimana ma è successo.
Chi avrebbe detto che avrei conosciuto un uomo tanto affascinante?, sebbene non sia tutto oro ciò che luccica, a quanto sembra esiste un segreto ed io ho già abbastanza problemi nella mia vita per preoccuparmi di qualsiasi altro.
Recensione
La storia di una giovane donna che per problemi economici dovuti alla malattia del fratello, decide di iniziare a lavorare come intrattenitrice in un night-club per soli uomini milionari. Ma la prima sera di lavoro, incontra un uomo meraviglioso.
Ciò che mi viene da dire, subito e spontanea è “già è finto??”, perché accade tutto così velocemente, subito e alla svelta, senza che ti venga data la possibilità di sentirti parte del romanzo.
Immaginavo una storia più coinvolgente, con piu trama e ho percepito i momenti di sesso come troppo frettolosi. È un vero peccato perché la scrittrice ha un buon linguaggio e la descrizione dei luoghi e delle persone mi sono piaciuti molto. Però accade tutto troppo e subito!
Consiglio solo a un pubblico adulto, trattandosi di un genere erotico con momenti di eros puro.
Spero esca un giorno la versione più estesa, perché la storia merita molto.
Buona lettura da Letizia voto 3/5
