Tropical Sound

16c48331d52ee0ac84b69881f2dfd2fdb11dddf6

-Tropical Sound –

L’estate è fnalmente arrivata! Assaporala in ogni minuto e avvolgiti di profumi e colori pazzeschi. Fatti trasportare su un’isola tropicale mentre ti prendi cura di te stessa con i prodotti Sensationail, Urban Beauty United, Kiss e Organic Shop.

Con gli smalti in gel di Sensationail nei colori estivi più brillanti potrai assicurarti una manicure perfetta a casa… fno a due settimane!

Per correggere le sbeccature delle tue unghie porta sempre con te le lime di Urban Beauty United, con la loro meravigliosa stampa a “tutta palma”, in perfetto mood estivo!
Prenditi cura della tua pelle con l’idratante maschera viso in hydrogel al cocco di Kiss e con il body scrub Body Dessert, al profumo di frutti tropicali di Organic Shop, così buoni che viene voglia di mangiarli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.