Segnalazione “Freccia di luce” Trilogia Vol. 1 di Franceso Coratti

51mksndjval-_sy346_

Sinossi

Una misteriosa organizzazione si muove furtiva tra i ghiacci della Siberia. La squadra sta per mettere a segno l’ennesimo colpo e il bottino è un prezioso microchip. Rivenduto al mercato nero, servirà per finanziare una missione umanitaria in Amazzonia.

Gli eroi di questa storia, animati da ideali comuni e voglia di libertà, tenteranno di raggiungere il loro obiettivo ma, per una strana coincidenza, oltre al chip anche un fascicolo segreto finirà nelle loro mani. Il documento, appartenuto alle SS, porta la firma di Adolf Hitler. Scopriranno che, prima della fine, il dittatore ordinò di cancellare ogni traccia della Freccia di Luce.

Tra mistero e inganni, i protagonisti andranno incontro al loro destino, conosceranno l’amore e si batteranno per giungere alla verità.

Un uomo diventa vecchio solo quando non ascolta più la sua curiosità.

Leggi l’estratto qui ->

Questo è il primo episodio di una trilogia, con:
Oltre il Sigillo
L’alba del Tempo

L’Autore dice di se

Ho iniziato ad esplorare il mondo della scrittura quasi nove anni fa, con il desiderio di liberare la creatività e senza dover sottostare a troppe regole o schemi. Sono un papà, un marito e un ingegnere elettronico, che trova una valvola di sfogo nella scrittura. Amo i romanzi di Wilbur Smith, Nicholas Sparks, Valerio Massimo Manfredi e Isaac Asimov, il cinema di Ritorno al Futuro, Balla coi lupi, L’attimo fuggente e Guerre Stellari, l’universo Marvel e le serie TV come Lost e Grey’s Anatomy. Sono un assiduo lettore di National Geographic e un appassionato di musica. Dopo aver ultimato il mio primo romanzo, Freccia di Luce, ho pubblicato in digitale, grazie alla piattaforma KDP di Amazon. In seguito, ho sviluppato la trama, da cui è nata una trilogia, con Oltre il Sigillo e L’alba del Tempo. Dopo la trilogia, ho scritto Impulsi Ribelli, che ha segnato un nuovo inizio. C’è avventura, romanticismo, viaggi, scienza e fantascienza nei miei romanzi. Scrivo, leggo e correggo le mie storie. Sono nato nel 1974, credo nel valore della famiglia e negli amici veri. Su Amazon, le mie storie hanno raggiunto più di 40.000 lettori.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...