Ben tornati lettori, oggi vi segnalo il quarto capitolo della saga Latinos di Marianna Vidal, il libro pur facendo parte di questa serie può essere letto singolarmente dagli altri ed è autoconclusivo.

Trama
Dopo un affrettato matrimonio, che lo ha reso padre, e una prematura vedovanza, Luís ha deciso che nella sua quotidianità non c’è più posto per il matrimonio. La vita è troppo breve per ingabbiarla in stupide regole sociali. L’amore non dura. Lo ha sperimentato sulla sua pelle e dunque è inutile illudersi che ciò possa accadere. Ben venga il divertimento, ma senza complicazioni.
La pensano diversamente i suoi familiari, pronti a tutto pur di trovargli la sposa perfetta.
Monica si è trasferita in Messico con la speranza di ottenere un lavoro e di incontrare il grande amore, ma se il primo bussa addirittura alla sua porta, il secondo è in fuga.
Luís Alvarez sarebbe l’uomo dei suoi sogni. Peccato che sembri disposto ad accontentare tutte, tranne lei.
Ana non ha incertezze: Monica è la sposa ideale per suo fratello e per spingerlo all’altare, senza pentimenti, è disposta a tutto.
Un viaggio tra Italia, Inghilterra e Messico alla scoperta del grande amore.
L’Autrice
Marianna Vidal vive ad Ischia, amante dei libri e delle grandi storie d’amore, è un’inguaribile romantica. Ha lavorato spesso per il web, ed è autrice di saggi e di articoli. Il suo esordio nella scrittura creativa è avvenuto con il primo volume della serie Latinos Vieni via con me.
Grazie miille! Spero che piaccia!
"Mi piace"Piace a 1 persona