Segnalazione: “Ananke” Le Gemme dell’Eubale di Cristiana Meneghin

Oggi ho deciso di segnalarvi il primo volume di una saga che ho avuto il piacere di recensire per icrewplay,com, clicca qui per la recensione completa.

Come vi dicevo si tratta di una Saga, nello specifico Fantasy e Ananke ne è il primo volume.

51png4siy9l-_sy346_

Trama

Ambra è una ragazza semplice, testarda e follemente innamorata di Ithean. Il suo amico d’infanzia. Dopo aver vinto la Sfida per gli Hartox, si è iscritta all’Università dei Laghi del Nord ed è convinta di avere la vita sotto controllo. Ma durante il Ballo Accademico, la festa che anticipa l’inizio dei corsi universitari, incontra Arhon. E tutto sarà diverso. Arhon, nei suoi capelli color cenere e lo sguardo che sa sciogliere, è quanto di peggio Ambra possa incontrare. Ribelle, arrogante e dal fascino irresistibile. È la persona più odiosa che Ambra abbia mai incontrato, ma è anche peggio di solo questo. Arhon è un Martood e cela in sé un profondo segreto.Tra i due è odio a prima vista, eppure questo odio nasconde un sentimento molto più profondo che scatena in entrambi una passione incontrollabile e che li porterà a commettere un grave errore. Forse il più grave di tutta la loro vita.

L’autrice con i suoi primi 2 Romanzi

Cristiana Meneghin è una scrittrice Italiana, recensore presso il blog la Bottega dei Libri e editor presso il blog iCrewPlay.

E’ laureata con lode in Filosofia Magistrale e fin da molto piccola custodisce un sogno: diventare scrittrice. L’anno della svolta è il 2016. E’ l’anno in cui Ananke si trasforma da manoscritto conservato in un cassetto al romanzo d’esordio. Infatti Ananke ha ottenuto fin da subito un ampio successo e le recensioni di blogger, lettrici e giornalisti l’hanno convinta a non arrendersi e a scrivere Artemisia, il secondo capitolo della saga intitolata: “Le Gemme Dell’Eubale”.

La Saga:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.