Girl on the Edge – La rinascita #Film

edge-2

Hannah, adolescente problematica, finisce con il rimanere vittima di cyberbullismo. Incapace di affrontare il trauma subito, intraprende un percorso di autodistruzione. Per salvarla, i genitori decidono di mandarla in un centro di guarigione alternativo nel deserto…

Compra DVD in lingua originale su Amazon

Una storia di rinascita, basata su una storia vera! Connubbio perfetto che ci regala una pelliccola senza troppe pretese ma concreta e senza troppi fronzoli. Una storia di rinascita, una giovane ragazza che non vede via d’uscita ai suoi problemi e che crede che amare sia sopportare fino all’immaginabile le umiliazioni e le derisioni. Una giovane donna che trova il coraggio per rialzarsi, una nostra sorella, amica, cugina o semplice conoscente che ce l’ha fatta, perché non potresti quindi farcela anche tu? Un esempio, una linea guida da seguire, per capire che là fuori siamo tutti uguali, e che la forza di volontà, il coraggio, la speranza e la perseveranza non ci precludono nulla.

Voto 5/5

Citazioni

Mi ricordo solo la luce, passava nella fessura sotto la porta e ricordo di aver chiesto a mia madre “ei posso posso uscire adesso?” e poi c’era odore di fumo, sono uscita a cercarla e ho sentito un rumore, veniva dalla sua stanza, forse piangeva, ma sembraa che ci fosse qualcun’altro con lei e io avevo solo 5 anni. Ovviamente comincia a piangere anche io, ma non vedevo niente, allora provai a picchiare sul vetro, mia madre saltò fuori spalancando la porta, era lì, era nuda e all’improvviso mi ritrovai in aria, le sue unghie mi graffiavano le braccia e mi urlava contro, urlava sempre così forte. I suoi occhi, erano così, così neri.

Non è sufficiente alzare un muro attorno a te, hai bisogno di amici che ti aiutino a difenderlo.

A volte ci vuole più coraggio a non fare niente.

Ai cavalli non piace essere privati della libertà.

L’amore non arriva soltanto dalle altre persone e anche qualche cosa che puoi trovare da sola, nel tuo cuore. Ti posso garantire che quando capirai questo, riuscirai a ricevere tutto l’amore che arriverà sulla tua strada.

Trailer

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...