Power Rangers #Film

53346

Cinque comunissimi liceali sono costretti a diventare qualcosa di molto straordinario quando scoprono che la loro piccola cittadina di Angel Grove è sul punto di essere cancellata da una minaccia aliena.

Reboot cinematografico della popolare serie tv americana ispirata ai Super Sentai giapponesi. Nell’immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all’aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l’unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l’uno dell’altro.

65691_hp

Chi sono i nuovi Power Rangers?

Jason, il Red Ranger  è una leggenda del football nella cittadina di Angel Grove, fino a quando non commette un errore fatale. Quando lo incontriamo la prima volta è in cerca di riscatto e lotta per ritrovare se stesso. Presto gli verrà data l’occasione di capitanare una nuova squadra formata da un improbabile gruppo di adolescenti supereroi e troverà così in se stesso la forza di affrontare la sfida della vita.
Kimberly, la Pink Ranger  è la reginetta di Angel Grove High, ma la sua popolarità è in ribasso ed è in cerca di una nuova identità. Sembra ribelle e brusca, ma in realtà nasconde un segreto che la rende estremamente vulnerabile.
Billy, il Blue Ranger  ha difficoltà a comunicare e a interagire socialmente. Astuto e dolce, è l’anima pura del gruppo. Billy non ha mai avuto dei veri amici, per questo incontrare dei teenager con cui trovarsi a suo agio è stata una vera impresa per lui. Presto comincerà a comunicare con le persone come non aveva mai fatto prima.
Trini, la Yellow Ranger  è misteriosa, ma brillante. I suoi genitori si spostano continuamente per lavoro e lei è sempre la nuova arrivata in ogni scuola. Solitaria per scelta, Trini è autosufficiente e contemplativa, ma è un’acuta osservatrice. Desidera avere un gruppo di amici, ma non lo ammetterà mai, neanche a se stessa.
Zack, il Black Ranger  è spavaldo e spaccone. All’esterno appare un duro, ma dietro l’apparente sfrontatezza nasconde una grande complessità. Zack mostra tutto di se stesso, tranne la sua vera natura, e questo lo fa sentire profondamente inferiore ai compagni.

  • DATA USCITA: 06 aprile 2017
  • GENERE: Azione, Fantascienza
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Dean Israelite
  • ATTORI: Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin, Bill Hader, Elizabeth Banks, Bryan Cranston, Sarah Grey, Anjali Jay, Patrick Sabongui, David Denman
  • PAESE: USA
  • DURATA: 124 Min
  • DISTRIBUZIONE: 01 Distribution

Voto 4/5

Se come me sei cresciuto con i cartoni dei Power Rangers, non potrai che rimanere felice della resa cinematografica. Forse un pochino sopravvalutato, ma il risultato finale è ottimo. Sperando sia solo l’inizio per una saga…..alla prossima!

Citazioni

Sii chi vuoi essere.

Questa squadra di Power Rangers è riuscito dove ha fallito la mia. Vivrete umili insieme agli uomini, ma sarete eroi per sempre. I vostri nomi resteranno scolpiti insieme alle grandi squadre dei Power Rangers che vi hanno precedeto, e io avrò sempre un debito di riconoscenza, con tutti.

Trailer

Compra Blu-ray o DVD su Amazon

71qyzb0gxml-_sy445_

Gadget dei Power Rangers(per maggiori info cliccsa sulle immagini)

91p0uhg0d4l-_sl1500_

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...