Carnevale vecchio pazzo with UBU

Il Carnevale è la festa dei bambini, con coriandoli, stelle filanti e travestimenti divertenti, ma puoi approfittarne anche tu: rendi il tuo Carnevale l’occasione per esaltare il glamour, l’eleganza e la fantasia, con un trucco strabiliante che ricordi l’atmosfera del Carnevale di Venezia!

UBU mette a tua disposizione prodotti all’avanguardia e adatti ad ogni tua esigenza di bellezza, per soddisfare i tuoi desideri di make-up!

Dai sfogo alla tua creatività con il trucco di Carnevale!

6

Diverse sono le possibilità per il viso:

la BLENDER BABY è la spugna fondotinta idrofila perfetta per l’applicazione di fondotinta liquidi e in pasta che, grazie alla sua speciale tecnologia, se te ne prenderai cura, durerà molto a lungo;

re di tutti i pennelli viso, il KABUKI è imbattibile con il make-up in polvere;

CHEEKY STREET è appena arrivato, ma ben presto capirai che non ne potrai fare a meno, usalo per sfumare il fondotinta, applicare con leggerezza il blush, e stendere un velo di illuminante, per un look strepitoso.

Sorprendi tutti con un make-up occhi da urlo, UBU ti propone il set DREAM LINERS, i pennelli occhi con cui potrai sperimentare stili diversi, giocando con tratti e spessori differenti, aggiungendo dettagli glitter e sfumature brillanti, per un sguardo intenso e amplificato!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...