Benvenuti su Muatyland.com, un progetto nato nel 2014 in Liguria dalla mente di Muaty. Tutto è iniziato con un profondo amore per i libri e la musica, ma negli anni il blog si è evoluto, diventando un punto di riferimento per la cultura in tutte le sue sfaccettature.
Qui troverete recensioni, articoli, e riflessioni personali che spaziano dai libri al cinema, perché da quando ho scoperto Netflix, non posso fare a meno di condividere con voi le mie considerazioni su ciò che guardo. Ho il piacere di realizzare anche interviste, che pubblico liberamente, seguendo il mio istinto creativo.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi contenuti e sulle mie attività, vi invito a seguirmi anche sulla pagina Instagram ufficiale di Muatyland.
Segui muatyland.com su Instagram
Gli ultimi articoli pubblicati
- Il coraggio di riprendersi il tempo: intervista a Federica Abozzi, autrice di “Quaderni verdi”
C’è un momento preciso in cui le parole degli altri, quelle che leggiamo per piacere o che maneggiamo per mestiere, smettono di essere un riflesso e… - Wake Up Dead Man: perché il nuovo Knives Out mi ha convinto solo a metà
La saga di Knives Out è tornata. Dopo il successo folgorante del primo capitolo e la sfarzosa parentesi greca di Glass Onion, le aspettative per questo… - Recensione “La congiura delle vipere” di Matteo Strukul
All’inizio del Seicento, la Serenissima sembra avere i giorni contati: gli Uscocchi, i feroci pirati dell’Adriatico tagliatori di teste, saccheggiano e predano le galee veneziane, protetti…

Da diverso tempo, ho anche il piacere di collaborare con Amazon. Per questo, ho inserito nel sito dei link affiliati. Funzionano in modo semplice: se acquistate qualcosa dopo aver cliccato su uno di questi link, una piccola parte del ricavato viene riconosciuta a me. Così, potete supportare il blog senza alcun sovrapprezzo sul costo dei prodotti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 2001″.