Benvenuti su Muatyland.com, un progetto nato nel 2014 in Liguria dalla mente di Muaty. Tutto è iniziato con un profondo amore per i libri e la musica, ma negli anni il blog si è evoluto, diventando un punto di riferimento per la cultura in tutte le sue sfaccettature.
Qui troverete recensioni, articoli, e riflessioni personali che spaziano dai libri al cinema, perché da quando ho scoperto Netflix, non posso fare a meno di condividere con voi le mie considerazioni su ciò che guardo. Ho il piacere di realizzare anche interviste, che pubblico liberamente, seguendo il mio istinto creativo.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi contenuti e sulle mie attività, vi invito a seguirmi anche sulla pagina Instagram ufficiale di Muatyland.
Segui muatyland.com su Instagram
Gli ultimi articoli pubblicati
- Il Commissario Marcucci e nuovi orizzonti oscuri: #Intervista a Stefania P. Nosnan
Benvenuti a questo incontro con Stefania P. Nosnan, una delle voci più dinamiche e versatili del panorama editoriale contemporaneo. Nata a Udine nel 1970, Stefania non… - L’oblò sul Creato: la poesia di Alberto Morganti che riconnette l’anima all’infinito
Quando le emozioni si trasformano in parole nascono opere speciali come L’oblò sul Creato di Alberto Morganti. Scoprilo con Eleonora Marsella. Quello di cui vi parleremo… - Il viaggio che ogni fuorisede sogna: Sicilia Express è arrivata #Netflix
Salvo e Valentino sono due infermieri siciliani emigrati a Milano. Vivono la classica vita del fuorisede: turni massacranti in ospedale, nebbia, affitto esorbitante e la perenne…

Da diverso tempo, ho anche il piacere di collaborare con Amazon. Per questo, ho inserito nel sito dei link affiliati. Funzionano in modo semplice: se acquistate qualcosa dopo aver cliccato su uno di questi link, una piccola parte del ricavato viene riconosciuta a me. Così, potete supportare il blog senza alcun sovrapprezzo sul costo dei prodotti.