Siamo entusiasti di dare il via al Blogtour di A piedi nudi sull’erba, il contemporary romance di Erika Barbieri!
Esporsi, sentire, rischiare: è questa la metafora potente che accompagna la storia di Giulia e Ale, un viaggio emozionante ambientato in un piccolo paese del Nord Italia.
Giulia è timida e riservata, intrappolata in un lavoro che non ama ma con un grande sogno: aprire una libreria. Il suo punto fermo è Ale, l’amico di sempre, l’opposto che la completa: socievole, avventuroso e sempre in viaggio con la sua inseparabile macchina fotografica.
Quando Ale torna, Giulia è pronta a rompere il silenzio del cuore. Ma il destino ha altri piani, costringendoli a camminare “a piedi nudi” tra paure, desideri e nuove consapevolezze.
Il romanzo è il racconto di una profonda crescita interiore. Giulia impara a distaccarsi dal ruolo di “satellite” che orbita attorno al suo “pianeta” Ale, per riscoprire le proprie capacità e superare le insicurezze. Quando la vita li mette entrambi a dura prova, i ruoli si ribaltano in modo sorprendente.
Preparatevi a un finale mozzafiato! Un capitolo extra finale con un cliffhanger dai toni drammatici spiazza totalmente il lettore e promette che la storia di Giulia e Ale è tutt’altro che finita.
Sei pronto a toglierti le scarpe e camminare con Giulia e Ale? Resta con noi per le prossime tappe e scopri i segreti di questo imperdibile contemporary romance!
