TOCCA A TE di Maura Puccini

È la sera del 5 febbraio. Costanza Antichi sta uscendo di casa per andare in palestra, non sa che non ci arriverà mai. Un killer la attende nel suo giardino.
Trieste è avvolta dal mistero. La notizia dell’omicidio ha scosso la popolazione già tesa per quello di un’altra donna, avvenuto venti giorni prima. Il commissario Brando Moras non riesce a venirne a capo, la mancanza di una vera pista da seguire e una situazione familiare difficile rischiano di fargli perdere il posto.
Leonore Zuliani, sergente dell’FBI in congedo temporaneo, torna a Trieste per ritrovare se stessa dopo aver rischiato la pelle in uno scontro a fuoco a Richmond. Accetterà la proposta della zia Danila, nonché PM della Procura di Trieste di collaborare alle indagini… e chissà se questo servirà a farle riprendere in mano la propria vita.

Annunci


Un giallo intricato, studiato nei minimi dettagli, in una cornice di storie interpersonali difficili e attuali. Non è la prima opera dell’autrice, ma è un esordio interessante nel genere giallo che sono certa vi appassionerà.
Giulia Giovannozzi Editor

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.