Ben tornati a tutti lettori, continua il calendario dell’Avvento in collaborazione con Be Strong Edizioni e Il Blog di Eleonora Marsella.
Può parlarci dei suoi libri pubblicati fin ora?
IL TRAMONTO SU ISTANBUL è il mio primo romanzo, da tempo avevo quest’idea che mi frullava in testa di scrivere un libro e poi, davanti ad un bellissimo tramonto a Cipressa in Liguria mi è venuta l’ispirazione!
Se dovesse consigliare un suo libro come regalo di Natale, a quale tipo di lettore lo suggerirebbe e perché?
Questo romanzo lo consiglierei a chi da tempo non si dà una possibilità in amore, per paura, per timidezza o anche solo per chi ha paura di rimettersi in discussione!
Quali sono i suoi ricordi più belli legati al Natale da bambina? Come questi ricordi hanno influenzato la sua scrittura?
I miei ricordi più belli sono legati al pranzo di Natale quando ancora c’erano tutti i miei nonni, sono la cosa che mi manca di più in assoluto!
Quali sono i suoi libri natalizi preferiti e perché?
Non ho libri natalizi preferiti, ma da sempre il mio scrittore preferito è Nicholas Charles Sparks, ogni suo libro è sempre riuscito ad emozionarmi moltissimo!
Quali sono stati gli obiettivi principali che si era prefissata per il 2024 come autrice? In che misura li ha raggiunti?
Era proprio l’uscita del mio primo romanzo, non pensavo ci sarei riuscita, ed invece il 25 novembre si è avverato un piccolo sogno!
Quali sono stati i momenti più significativi dell’anno dal punto di vista della sua carriera di scrittrice?
Indubbiamente il fatto di aver portato a termine questo mio progetto, grazie ovviamente anche all’aiuto di BE STRONG che in primis mi ha dato questa possibilità!
Quali sono i suoi progetti letterari per il 2025? Ci sono nuovi generi o temi che vorrebbe esplorare?
I progetti per il 2025 sono quelli di scrivere un secondo romanzo, che è un genere che ho sempre sentito molto mio, l’idea già c’è e presto inizierò a scriverlo!
Come si vede evolvere come scrittrice nei prossimi anni? Quali sono i suoi obiettivi a lungo termine?
Sento di avere ancora la voglia di scriverne altri, ma se dovessi proprio immaginare un grande, mi piacerebbe molto che IL TRAMONTO SU ISTANBUL diventasse un film!
