Vi è mai capitato di iniziare una giornata come tutte le altre poi diventata un incubo? E’ quello che succede a questa famiglia in partenza per le vacanze estive che si ritrova improvvisamente risucchiata in un vortice di terrore. Ciascun membro dovrà cercare di venirne fuori, aggrappandosi a volte anche al più piccolo barlume di speranza. Le vicende sono narrate in prima persona da alcuni dei protagonisti che, nel corso della storia, descriveranno le proprie angosce, i propri stati d’animo, i sensi di colpa, trasmettendo sensazioni disturbanti nel lettore che li accompagnerà nella loro avventura.
Annunci
Consigliato ad un pubblico adulto e consapevole.
Cartaceo -> 11,99€ | Ebook -> 4.99€

Innamorato del cinema, ha arricchito la sua immaginazione, ma il suo impegno costante è quello di creare contenuti originali e unici, distanti da ogni influenza esterna. La sua sfida principale è sorprendere i lettori con storie mai viste o sentite prima, catturando la loro attenzione e interesse.
Attualmente vive a San Paolo, in Brasile, dove si dedica completamente alla sua passione per la scrittura. Lavora instancabilmente su nuovi romanzi che promettono di intrattenere e affascinare lettori in tutto il mondo. Ogni ispirazione nasce da una ponderata riflessione su ciò che potrebbe piacere ai lettori del genere letterario a cui le sue opere appartengono, differenziandole completamente dalle precedenti pubblicazioni.
Con un impegno costante per l’originalità e l’innovazione, Giannicola Nicoletti mira a conquistare sempre più lettori e ad ampliare il suo seguito, portando le sue opere sugli scaffali e regalando momenti di lettura indimenticabili. Recentemente, uno dei suoi racconti è stato selezionato in Brasile per far parte dell’antologia “Noites de Horror”, evidenziando come i suoi libri siano tradotti e pubblicati anche in lingua portoghese brasiliana, inglese e spagnola.
