Nascosto in bella vista. Una nuova indagine per William Warwick: Vol. 2 | Jeffrey Archer

Questa non è una detective story, questa è la storia di un detective.

Pieno di spettacolari colpi di scena.” – Sunday Express

Una trama complessa e ben congegnata, con i colpi di scena e il classico cliffhanger finale a cui l’autore ci ha abituati.” – Daily Mail

Jeffrey Archer è probabilmente il più grande narratore della nostra epoca.” – Mail on Sunday


William Warwick ha ottenuto una promozione, è diventato sergente e lui e il suo team sono stati riassegnati alla Squadra Narcotici. Il loro primo incarico è catturare Assem Rashidi, un noto trafficante di droga la cui rete controlla gran parte del territorio a sud di Londra.

Durante le indagini, William si imbatte in nemici vecchi e nuovi: Adrian Heath, un vecchio compagno di scuola che ora fa lo spacciatore e che lui convince a diventare suo informatore, e Miles Faulkner, consumatore occasionale che in seguito a un errore fatale potrebbe finire dietro le sbarre. Il tutto mentre William e la sua fidanzata, Beth, sono impegnati in grandiosi preparativi per il loro matrimonio, senza immaginare che li aspetta una sgradevole sorpresa…

Annunci

Cartaceo -> 14,90€ | Ebook -> 7,99€



E mentre il cerchio si stringe sempre più intorno alla pericolosa organizzazione, William si prepara a tendere ai criminali una trappola che non si sarebbero mai aspettati. Una trappola nascosta in bella vista…

Coinvolgente e ricco di colpi di scena, è il secondo titolo della saga dedicata a William Warwick, detective ed esperto d’arte, uno dei personaggi più riusciti che Jeffrey Archer abbia mai creato e che ha già conquistato il cuore dei lettori di tutto il mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.