UNA FANCIULLA…
Scelta dalla nascita per dare vita a una nuova era, Poppy non è mai stata padrona della propria vita. La sua è un’esistenza solitaria, in cui tutto le è proibito: nessuno può guardarla, né toccarla o rivolgerle la parola.
Non è nemmeno libera di usare il proprio dono… Può solo aspettare il giorno della sua Ascensione, chiedendosi che cosa accadrà, mentre preferirebbe di gran lunga stare con le guardie, a combattere il male che ha distrutto la sua famiglia. Ma lei, la Vergine, non ha mai potuto decidere per se stessa.
Cartaceo -> 17,99€ | Ebook -> 7,99€
UN DOVERE…
Il futuro del regno è sulle sue spalle, anche se lei quel fardello non lo ha mai voluto. Perché anche la Vergine ha un cuore, un’anima, dei desideri. E quando nella sua vita entra Hawke, la guardia incaricata di proteggerla e sorvegliarla, il destino e il dovere si intrecciano inesorabilmente con il desiderio. Quel giovane dagli occhi dorati alimenta la sua rabbia, la spinge a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto, la sfida a provare sensazioni nuove e inesplorate.
UN REGNO…
Abbandonato dagli dei e temuto dai mortali, un nuovo regno sta risorgendo dalle ceneri. Determinato a riprendersi ciò che gli spetta, l’Oscuro avanza assetato di vendetta. Ma più l’ombra del male si avvicina, più il confine tra ciò che è giusto o sbagliato diventa sottile. E quando la trama insanguinata che tiene insieme il suo mondo inizia a sfaldarsi, Poppy non rischia soltanto di essere ritenuta indegna dagli dei, ma anche di perdere il proprio cuore e la sua stessa vita.
Leggi in anteprima il libro qui sotto
-
Un Natale a ritmo di Gospel: Marquinn Middleton & The Miracle Chorale scaldano Genova
Lo scorso 15 dicembre, il Politeama Genovese è stato teatro di una serata gospel definibile “epocale”. Protagonisti assoluti sono stati Marquinn Middleton & The Miracle Chorale, formazione originaria di Dallas, Texas, arrivata in Italia con la missione di trasmettere speranza e trasformazione attraverso la potenza della musica. Sotto la guida carismatica del direttore Marquinn Middleton,……
-
Recensione “A piedi nudi sull’erba” di Erika Barbieri
Hai mai corso a piedi nudi sull’erba? Giulia sì, insieme ad Ale, ovviamente. Il suo migliore amico. Il suo punto fermo. Il suo amore segreto da sempre. Quando Ale, fotografo freelance, è lontano, Giulia, incastrata in un lavoro che le sta stretto, si consola pensando al suo sogno: una piccola libreria che sa di carta……
-
Bridget Jones – Un amore di ragazzo: Il ritorno che non sapevamo di meritare #Film
Dopo anni di attesa, la nostra eroina preferita è tornata. Ma dimenticate la ragazza goffa e ossessionata dalle calorie che cercava disperatamente l’amore nei corridoi di una casa editrice. In Bridget Jones: Un amore di ragazzo, ritroviamo una donna diversa, più matura, ma con lo stesso, inconfondibile spirito che ci ha fatto innamorare di lei……
