Cartaceo -> 16€ | Ebook -> 7,99€
Inedito fino a oggi, viene pubblicato il “Manuale di occultismo” di Sepharial, una guida definita fondamentale sull’occultismo, un manuale pratico e completo da uno dei personaggi più famosi e seguiti del Novecento. Una lettura sia per i principianti sia per i lettori più smaliziati, questo libro illustra molti aspetti autentici dell’occulto tra cui la magia rituale, le arti occulte, l’astrologia, la chiromanzia, l’arte taumaturgica, l’osservazione dei cristalli, l’ipnotismo e il mesmerismo, e molti altri. Gli insegnamenti in questo volume sono il risultato di anni di ricerca, mettendo insieme informazioni raccolte da rari manoscritti e confrontando le varie sottosezioni per trovare i metodi centrali dell’occultismo. Questa edizione è la stampa di una copia autentica dell’edizione del 1914.
-
Recensione “La scelta di Penelope” La Saga di Itaca Vol. 2 di Claire North

A mantenere sul trono di Itaca la regina Penelope è un delicato equilibrio di potere. Sono trascorsi anni da quando il suo sposo, il nobile Odisseo, è salpato verso Troia. E, in quell’assenza, Penelope è dovuta ricorrere a tutto il suo ingegno per frenare i pretendenti e assicurare la pace. Una pace che è nuovamente……
-
Il coraggio di riprendersi il tempo: intervista a Federica Abozzi, autrice di “Quaderni verdi”

C’è un momento preciso in cui le parole degli altri, quelle che leggiamo per piacere o che maneggiamo per mestiere, smettono di essere un riflesso e diventano un richiamo. Per Federica Abozzi, questo richiamo ha preso la forma di un taccuino color smeraldo. Cagliaritana, classe 1984, Federica ha costruito la sua carriera sull’architettura della comunicazione:……
-
Wake Up Dead Man: perché il nuovo Knives Out mi ha convinto solo a metà

La saga di Knives Out è tornata. Dopo il successo folgorante del primo capitolo e la sfarzosa parentesi greca di Glass Onion, le aspettative per questo terzo capitolo, Wake Up Dead Man, erano alle stelle. Tuttavia, dopo averlo visto, la sensazione è quella di un film che “fa il suo dovere” senza mai brillare davvero……
