Ricomincio da lei: Romanzo | Lucia Fusco

Ricomincio da lei è un romanzo d’amore e di rivalsa. Il riscatto di una giovane fanciulla, che ha trascorso un’infanzia difficile ed è vessata da un destino avverso, Molly. L’incontro con l’uomo della sua vita: Aiden. La presenza di un’altra donna: Sara.
Un triangolo amoroso che pone ostacoli al raggiungimento della felicità.
Ma l’amore supera l’amore e il destino non sai mai quali pieghe possa prendere.
Molly è una ragazza appena diciottenne di Bunnockburn che porta con sé un bagaglio di ansie e insicurezze dettate da un passato intriso di continue violenze sessuali.
Dopo essersi diplomata con il massimo dei voti Molly parte con Lana, la sua unica amica, per realizzare assieme il loro grande sogno: studiare al Dipartimento di Biochimica di Oxford, per diventare delle brillanti scienziate.
A cambiare il destino della fanciulla è però l’incontro con la persona che le stravolgerà la vita: Aiden.
Il classico bel ragazzo, affascinante con tutte e circondato da mille donne.
Ma la felicità della fanciulla è ancora una volta messa a dura prova dal destino. La scoperta dell’inganno di Aiden che la sconvolge prima, poi la notizia dell’incidente d’auto in cui sono coinvolti i suoi genitori.
In questo triangolo amoroso fa la comparsa, a consolare la povera Molly, e a scatenare le gelosie di Aiden, un suo compagno di Università: Julien.
Tra rivalità e passione il tempo corre veloce. Riusciranno Molly e Aiden a vivere la loro storia d’amore?

Cartaceo -> 14,76€ | Ebook -> 6.20€

Lucia Fusco nasce il 21 Dicembre 1984, in una fredda serata prenatalizia, ad Atina, un piccolo paese della meravigliosa Valle di Comino. Si appassiona alla lettura sin da bambina. All’età di dieci anni comincia a leggere lunghi tomi in un solo giorno. Inizia a non dormire la notte per poter dedicare tempo alla lettura. Da allora non smettere di leggere romanzi, e si appassiona alla scrittura. Madre di due meravigliosi bambini, e amante della cucina, dopo 17 anni trascorsi nel mondo della gastronomia e della ristorazione, ora gestisce una pagina Facebook dedicata al food. Lucia adora il mare e la montagna e, non appena può, fugge nei luoghi che ama. Ricomincio da lei è il romanzo esordio di Lucia Fusco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.