Ju Z. Maybe “Villa Luna”

Arriva per la collana Darklove (Pubme) un Dark Romance pronto a spezzare ogni catena, a colpire la parte più fragile, a spegnere ogni possibile umanità. Torna la penna cruda e spietata di Ju Z. Maybe, capace di regalarci una storia piena di oscurità e di posti inimmaginabili. Perché, a volte, l’amore si nasconde dove abita il buio più nero: la nostra mente. Ma al cuore, allora? Cosa resterà al cuore, questa volta? Forse tutto o forse… il nulla.

“Eppure non poteva fingere con lei di essere una persona normale, come faceva con le altre donne. Le aveva già dato il peggio e non poteva prometterle nient’altro.”

Aleandro ha tutto: donne e potere, ma l’oscurità che abita dentro di lui, è insaziabile. Insieme al suo socio, scommette e lo fa con la vita delle persone. Un’ultima sfida, quella più estrema, porterà Aleandro a rapire una ragazza che sembra risvegliare tutti i suoi demoni. Venus è tutto ciò che ha perso, tutto ciò che non può amare. Eppure si sa, spesso l’amore nasce dai luoghi più oscuri, dalle persone più sbagliate, dalle crepe peggiori, perché l’amore non chiede il permesso, a nessuno.

Ma se le crepe, ad un tratto, nascondessero il peggio? E se il peggio costringesse Aleandro alla scelta più mostruosa di tutte?

Compra su Amazon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.