Recensione “Shaban” di Erika Cotza

51un3zozf3l

Titolo: Shaban

Autore: Erika Cotza

Editore: Indipendente

Genere: Rosa

Data pubblicazione: 7 Aprile 2019

Voto: 3/5

Ebook ->1,49€ 


Sinossi

Cosa faresti se, inaspettatamente, rischiassi la vita? E se l’unico modo per salvarti fosse affidarsi totalmente a uno sconosciuto?
Raena trova Shaban in una situazione alquanto insolita e non ci pensa due volte ad aiutarlo, pur non sapendo nulla di lui. Chi è quell’uomo misterioso? E perché si sente fortemente attratta da lui?
Nonostante la ragione le dica di non lasciarsi sopraffare da quegli occhi verdi, Shaban è una forte tentazione per Raena e lei sa che dovrebbe resistergli. O forse no?
Dal canto suo, Shaban non vuole concentrarsi su nulla, se non sulla sua missione, ma Raena diventa per lui un chiodo fisso, una follia troppo grande, che rischia di farlo cedere a quella dolce donna. Raena lo attira più di ogni altra cosa al mondo e rischia di fargli perdere il controllo come nessuna.
Una storia di azione, coraggio e colpi di scena che vi lasceranno senza fiato.
Una storia in cui tutto è lecito.
Tranne innamorarsi.

Recensione

È inutile che vi descriva la storia, nel nostro Blog come ben sapete, prima della nostra recensione alleghiamo sempre la sinossi. Quindi facciamoci sotto e cerchiamo di capire cosa mi ha trasmesso e ciò che provato.

Ho appena finito di leggerlo, pertanto le mie emozioni sono ancora fresche. Una storia di spionaggio a tutti gli effetti…..una storia non molto complitata, semplice da capire e di cui seguire i passaggi. Questo è il nuovo “gioiello” della scritte, e sui social ha avuto molto successo, quindi attirata da tutto ciò, ho deciso di addentrarmi in questa nuova avventura.

Sinceramente credevo che fosse qualcosa di molto più coinvolgente, per questo ne sono rimasta molto delusa! I due protagonisti, anche se rimangono a stretto contatto per un certo periodo di tempo, sembra come se non avessero legato, o almeno è quello che trapela dal libro. I dialoghi sono davvero allo stretto necessario. Pochi, troppo pochi! Non ne sono rimasta per nulla soddisfatta. In una relazione, soprattutto nascente, almeno da lettrice, mi aspetto che i due innamorati si conoscano, che abbiano delle incomprensioni. Qui accade tutto troppo in fretta….in maniera forzata.

Ovviamente la storia non è male, ma non ha fatto centro nel mio cuore, non mi ha fatta piangere, non mi ha tenuta in tensione, e non avevo l’ansia di leggere i capitoli seguenti.

A malincuore voto 3/5, non posso dare un voto basso, perché linguaggio e trama sono buoni. Se avete un’altra opinione, mi fa piacere confrontarmi a riguardo. Vi auguro buona lettura da Letizia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.